Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CMS sito istituzionale, politico

Ciao a tutti,
    un mio amico candidato all'università di Roma mi ha chiesto un sito molto simile come struttura a questo www.italiadimezzo.it.

Praticamente varie pagine con informazioni e poi una pagina con dei video o una specie di Web tv.

Io conosco molto poco PHP e ASP ho sempre fatto siti statici e sto entranto adesso nel mondo dei CMS. Secondo voi posso fare una cosa del genere con un CMS free?

Vorrei qualcosa che mi permetta facilmente di creare un template. Conosco abbastanza bene i CSS.

Aiutatemi.

Potresti provare ad usare Joomla, è un ottimo CMS, facilmente configurabile ed inoltre sono disponibili una serie notevoli di Templates e Componenti aggiuntivi, che sicuramente ti chiederanno.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno sa dirmi qual'è il più semplice a livello di gestione della grafica senza conoscere molto PHp per fare una cosa tipo il sito sopra?

Utente di HTML.it
    Conoscete guide per partire da zero e creare un template su textpattern? Ho trovato anche un altro che si chiama tipolight però mi sembra senza plugin e senza guide. Ne vorrei uno dove si possono trovare guide su come crearsi un template da zero altrimenti non so come associare ad un box un contenuto.

Potete darmi una mano?

Permessi di invio