http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttamenti.shtml
senza parole.
e questi sarebbero i padri dei nostri figli, che imbarazzo.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttamenti.shtml
senza parole.
e questi sarebbero i padri dei nostri figli, che imbarazzo.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
forse dei tuoi
che c'entra mettere in mezzo il "noi"?
Lascia perdere, per @rgo la mente maschile è collettivaOriginariamente inviato da sick
forse dei tuoi
che c'entra mettere in mezzo il "noi"?
il tempo si fa i fatti suoi
lasciaMO perdere.Originariamente inviato da JackBabylon
Lascia perdere, per @rgo la mente maschile è collettiva
avrà molti mariti lei ehOriginariamente inviato da sick
forse dei tuoi
che c'entra mettere in mezzo il "noi"?![]()
avranno molti mariti loro ehOriginariamente inviato da sioseal
avrà molti mariti lei eh![]()
![]()
Medico sott'accusa. La donna racconta in aula le vessazioni: «Ci faceva inginocchiare davanti alla tv e guardare film western»
spiccicato a mio padre che ci costringeva tutti a guardarci la filmografia integrale di sergio leone e "lo chiamavano trinità".
mi ricordo che mia madre si incazzava perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religioso silenzio se uno appena diceva "passami la brocca" erano razzi amari
medici sotto accuse. le donne raccotano in aule le vessazioni: "ci facevano inginocchiare davanti alle tv e guardare i film western"Originariamente inviato da tognazzi
![]()
Medico sott'accusa. La donna racconta in aula le vessazioni: «Ci faceva inginocchiare davanti alla tv e guardare film western»
spiccicato a mio padre che ci costringeva tutti a guardarci la filmografia integrale di sergio leone e "lo chiamavano trinità".
mi ricordo che mia madre si incazzava perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religioso silenzio se uno appena diceva "passami la brocca" erano razzi amari
spiccicati ai miei padri che ci costringevano tutti a guardarci le filmografie integrali dei sergi leoni e "li chiamavano trinità (plurale)"
ci ricordiamo che nostre madri si incazzavano perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religiosi silenzi e se due appena dicevano "passatemi le brocche" erano razzi amari
Originariamente inviato da sick
medici sotto accuse. le donne raccotano in aule le vessazioni: "ci facevano inginocchiare davanti alle tv e guardare i film western"
spiccicati ai miei padri che ci costringevano tutti a guardarci le filmografie integrali dei sergi leoni e "li chiamavano trinità (plurale)"
ci ricordiamo che nostre madri si incazzavano perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religiosi silenzi e se due appena dicevano "passatemi le brocche" erano razzi amari![]()
magico sick sei forte nelle declinazioni del plurale![]()
Questo sì che è un uomo che ragiona VERAMENTE male
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .