Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    L'ipnosi per maltrattare moglie e figlia

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttamenti.shtml

    senza parole.

    e questi sarebbero i padri dei nostri figli, che imbarazzo.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    forse dei tuoi
    che c'entra mettere in mezzo il "noi"?

  3. #3
    Originariamente inviato da sick
    forse dei tuoi
    che c'entra mettere in mezzo il "noi"?
    Lascia perdere, per @rgo la mente maschile è collettiva
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Lascia perdere, per @rgo la mente maschile è collettiva
    lasciaMO perdere.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da sick
    forse dei tuoi
    che c'entra mettere in mezzo il "noi"?
    avrà molti mariti lei eh

  6. #6
    Originariamente inviato da sioseal
    avrà molti mariti lei eh
    avranno molti mariti loro eh

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490


    Medico sott'accusa. La donna racconta in aula le vessazioni: «Ci faceva inginocchiare davanti alla tv e guardare film western»

    spiccicato a mio padre che ci costringeva tutti a guardarci la filmografia integrale di sergio leone e "lo chiamavano trinità".
    mi ricordo che mia madre si incazzava perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religioso silenzio se uno appena diceva "passami la brocca" erano razzi amari

  8. #8
    Originariamente inviato da tognazzi


    Medico sott'accusa. La donna racconta in aula le vessazioni: «Ci faceva inginocchiare davanti alla tv e guardare film western»

    spiccicato a mio padre che ci costringeva tutti a guardarci la filmografia integrale di sergio leone e "lo chiamavano trinità".
    mi ricordo che mia madre si incazzava perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religioso silenzio se uno appena diceva "passami la brocca" erano razzi amari
    medici sotto accuse. le donne raccotano in aule le vessazioni: "ci facevano inginocchiare davanti alle tv e guardare i film western"

    spiccicati ai miei padri che ci costringevano tutti a guardarci le filmografie integrali dei sergi leoni e "li chiamavano trinità (plurale)"
    ci ricordiamo che nostre madri si incazzavano perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religiosi silenzi e se due appena dicevano "passatemi le brocche" erano razzi amari

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da sick
    medici sotto accuse. le donne raccotano in aule le vessazioni: "ci facevano inginocchiare davanti alle tv e guardare i film western"

    spiccicati ai miei padri che ci costringevano tutti a guardarci le filmografie integrali dei sergi leoni e "li chiamavano trinità (plurale)"
    ci ricordiamo che nostre madri si incazzavano perchè i capolavori dovevano essere ammirati in religiosi silenzi e se due appena dicevano "passatemi le brocche" erano razzi amari


    magico sick sei forte nelle declinazioni del plurale

  10. #10
    Questo sì che è un uomo che ragiona VERAMENTE male
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.