Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

immagini che si sgranano e poi si sfocano come fare

ti posso chiedere un'altra cosa? io lavoro delle immagini con photoshop,poi le importo in flash si vedono bene poi provo il filmato senza salvarlo e si vedono malissimo cosi che faccio vado nella libreria vado nella foto e tolgo compressione jpeg e metto senza perdita png poi consenti smussatura

quando lacio il filmato la foto si vede meglio ma si vede sfocata .......ma come devo fare???eppure le immagini pesano solo 20/30 kb

Re: immagini che si sgranano e poi si sfocano come fare

Originariamente inviato da sauzer80
    ti posso chiedere un'altra cosa? io lavoro delle immagini con photoshop,poi le importo in flash si vedono bene poi provo il filmato senza salvarlo e si vedono malissimo cosi che faccio vado nella libreria vado nella foto e tolgo compressione jpeg e metto senza perdita png poi consenti smussatura

quando lacio il filmato la foto si vede meglio ma si vede sfocata .......ma come devo fare???eppure le immagini pesano solo 20/30 kb

le tue immagini che estesioni hanno? jpg?

Utente di HTML.it
    no le sto salvando in png x mantenere la trasparenza

Utente di HTML.it
    precisamente png-24

precisamente png-24

prova cosi...

seleziona l'immagine

ELABORA >> bitmat >> Ricalca bitmat

Utente di HTML.it
    si ma in questo modo me la trasforma in vettoriale........infatti adotto questa soluzione spesso .......ma poiche sto trattando foto di moto non si puo si perdono tutte le sfumature
    però ho notato una cosa che se non metto la spunta a consenti smussatura si sfoca di meno per il momento metto solo l'opzione senza perdita png
    ma non so se è la procedura per trattare le foto in flash........
    comunque ti ho aggiunto ai contatti forse nn sei in linea

si ma in questo modo me la trasforma in vettoriale........infatti adotto questa soluzione spesso .......ma poiche sto trattando foto di moto non si puo si perdono tutte le sfumature
    però ho notato una cosa che se non metto la spunta a consenti smussatura si sfoca di meno per il momento metto solo l'opzione senza perdita png
    ma non so se è la procedura per trattare le foto in flash........
    vediamo se qulcun altro sa qualche soluzione alternativa...

Permessi di invio