Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi flash player - Vista

Ciao a tutti!
    Ho da poco iniziato ad utilizzare il famigerato vista, dato che era in bundle con il nuovo note che ho acquistato.
    Fino all'altro giorno tutto funzionava bene, poi ho avuto la brillante idea di installare gli aggiornamenti che aveva subdolamente scaricato e da quel momento, ogni qual volta apro una pagina con contenuti in flash non solo non vedo una mazza, ma mi chiede ogni volta se voglio installare il plugin, cosa che sembra fare ma non fa.
    Ho controllato tra i componenti aggiuntivi e il plugin è presente.
    Ho provato a rimuoverlo e installarlo nuovamente, ma nulla...
    Non capisco, con firefox lo vedo correttamente, con ie7 no.
    Ho anche disattivato windows defender... ma nulla...
    Spero possiate aiutarmi voi, prima di prendere a "capate" il portatile!!!
    Ciao e grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    ci sono parecchie discussioni in merito... è un problema di Internet Explorer con il service pack, mi sembra il 2...

una soluzione, quella che adotto io, è quella di utilizzare javascript esterno che si occupa di fare un document.write("<object>...</object>") che richiami da dentro la tua pagina dove vuoi mettere il filmato...cmq se gli utenti non hanno js attivato(è raro ma può capitare), ci sono altre soluzione pbasate sui div... ti posto il link ...

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    lui però, se non sbaglio, parla di tutti i siti contenenti i filmati flash, inoltre IE7 al contrario del precedente, fa almeno vedere i filmati anche se ci devi comunque cliccare dentro... non vorrei che si trattasse di una incompatibilità tra il flash player di IE e Vista... spero proprio di no, altrimenti siamo arrivati proprio a rasentare il ridicolo, dopo il blocco degli activex

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    Originariamente inviato da and80
    non vorrei che si trattasse di una incompatibilità tra il flash player di IE e Vista... spero proprio di no, altrimenti siamo arrivati proprio a rasentare il ridicolo, dopo il blocco degli activex
    speriamo di no... altrimenti
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Permessi di invio