Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Ansia

  1. #1

    Ansia

    Buongiorno cari!
    Che brutta sensazione l'ansia. Domani ho il debutto del nuovo spettacolo e sono sulle spine. Non che la mia sia una parte particolarmente importante, ne' da protagonista. Soltanto che oggi non riesco a lavorare, sono adrenalinica, non riesco a stare concentrata. Volevo condividere con voi questo pietoso momento.

    E' una tortura l'attesa!!!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    andrai alla grande .. sei troppo avanti

    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  3. #3
    sarà un flop!

    skerzo in bocca al lupo!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    rilassati, tieni l'attenzione su quello che hai intorno ora, a domani penserai domani
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Vai delfi, spacca tutto
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ti auguro tanta merda!!

  8. #8

    Re: Ansia

    Originariamente inviato da delfina blu
    Buongiorno cari!
    Che brutta sensazione l'ansia. Domani ho il debutto del nuovo spettacolo e sono sulle spine. Non che la mia sia una parte particolarmente importante, ne' da protagonista. Soltanto che oggi non riesco a lavorare, sono adrenalinica, non riesco a stare concentrata. Volevo condividere con voi questo pietoso momento.

    E' una tortura l'attesa!!!
    "break a leg"


  9. #9
    Crepi il lupoo!!

    Il fatto è che per questo spettacolo ho fatto molte cose organizzative, il sito, volantini, locandine (il tutto con la collaborazione della mia dolce 3/4), distribuzione di tutto il materiale ... continuo a pensare di aver tralasciato qualcosa, che ci sia qualcosa di sbagliato, di non aver avvisato qualcuno ...
    E poi tutto il materiale di scena, il vestito elegante, la camicia da notte, le scarpe che non trovo, la cintura che nessuno ha, il boa che mi si spiuma, la parrucchiera che mi deve fare 15h di seduta con i bigodini, ma non ho tempo perchè ci sono le prove generali, allora me ne andrò per il paese con i bigodini e pure alle prove ... aaahhh
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Meno male che iniziate domani, pensa se il debutto era oggi venerdì 13.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.