Scusate, ma ce' un limite di font utilizzabili su mac?![]()
perchè puntuale anche dopo la formattazione piu' di 400 circa non me li vede nonostante nella cartella system->libreria->font ne vedo 800
comincia a diventare un serio limite....
![]()
Scusate, ma ce' un limite di font utilizzabili su mac?![]()
perchè puntuale anche dopo la formattazione piu' di 400 circa non me li vede nonostante nella cartella system->libreria->font ne vedo 800
comincia a diventare un serio limite....
![]()
gestiscili con LibroFont o Suitcase (altrimenti cosa li hanno inventati a fare)
non è mai stato salutare metterne una marea nel sistem
Anche utilizzando librofont, su photoshop e annessi non mi vede il font...![]()
che font sono?
TrueType, Postscript
TrueType
cmq ho notato che questo lavoro me lo fa' con alcuni..ad esempio ora ne ho installato un'altro e lo prende tranquillamente...
i font di prima generazione danno problemi se ne hai la possibilità risalvali in formato TrueType
cmq hai liberato la cartella Font del sytem o stai usando LibroFont con ancora i 400/800 font nel Sistema?
I font li metto(e anche librofont) in disco di avvio-->libreria-->font
non in disco di avvio-->sistema-->libreria-->font perchè questa cartella è destinata ad essere utilizzata solo dall'os giusto?
corretto, [MaoHelpON]ma non ti conviene gestirli con un doppio click, così è il sistema a metterli nel posto giusto?[/MaoHelpON]Originariamente inviato da postmaster1
I font li metto(e anche librofont) in disco di avvio-->libreria-->font
non in disco di avvio-->sistema-->libreria-->font perchè questa cartella è destinata ad essere utilizzata solo dall'os giusto?
allora
se i font li gestisci con un programma (cosa vivamente consigliata) li puoi tenere dove ti pare ma non nelle cartelle Font del sistema altrimenti rallenterebbe inutilmente tutto il system