Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con Cookie disabilitati

Salve a tutti,

ho creato un sito con login e logout e pagine private all'interno. Per gestire il tutto ovviamente uso le variabili Session in modo da non avere grossi problemi; però un problema esiste: se l'utente ha i cookie completamente disabilitati ovviamente queste variabili non esistono e quindi non potrà mai loggarsi.

Volevo fare un controllo quando entra nella pagina di login in modo che se ha i cookie abilitati si procede normalmente con le variabili Session mentre se ce li ha disabilitati cosa posso usare?

Inoltre per il controllo se i cookie sono attivi pensavo di usare Request.ServerVariables("HTTP_COOKIE"); cosa dite?

Le variabili di sessione funzionano lo stesso anche con i cookies disabilitati.
    Con la Request.ServerVariabiles("HTTP_COOKIES") verifichi lo stato del client nell'accettare o meno i cookies.

Utente di HTML.it
    io uso quello che ha scritto Mems per controllare che un utente si possa collegare/accedere sempre e solo da una postazione.

Se ti serve te lo invio

Utente di HTML.it
    Però ho provato a disabilitare completamente i cookie (in ie privacy massima) e non mi esistevano più le variabili Session...

Utente di HTML.it
    No grazie mosquito, non credo che mi serva...

Molto gentile comunque...

Utente di HTML.it L'avatar di ik1hsr
    Prova a chiedere a lioy.....

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

scherzo

Permessi di invio