Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    La nuova 500 avrà gli emoticon sul lunotto

    La nuova Fiat lancerà un nuovo sistema di comunicazione fra gli automobisti. Le famose
    "faccine" e simboli vari potranno infatti comparire sul vetro posteriore dell'auto

    Gli emoticon possono anche ballare a tempo di musica


    Continua l'assalto Fiat: la nuova 500 (come se non bastasse il suo carico di novità) lancerà anche un nuovo sistema di comunicazione fra gli automobilisti. I famosi "emoticon", le faccine che ormai sono diventate la norma per il popolo del web potranno infatti comparire a piacimento sul lunotto della piccola Fiat.

    Il pilota, infatti, avrà a disposizione un piccolo telecomando con il quale far accendere i led del congegno che daranno forma a sorrisi, sguardi nervosi, pollice in su o verso, eccetera. Si potrà quindi ringraziare qualcuno, salutarlo o, magari, mandarlo a quel paese.

    Ma è proprio questo il tema che sta facendo discutere in casa Fiat: se il congegno di comunicazione si dovesse trasformare in un elemento di discussione o, peggio, in un modo per alimentare risse e litigiosità degli automobilisti (già piuttosto alta da non aver bisogno di incentivi...) allora non sarebbe ovviamente in linea con il bon ton della guida.

    In tutti i casi il congegno (non ha ancora un nome) che sarà montato sulla 500 aprirà davvero in nuovo modo di comunicare nel traffico. Dedicato ai giovani ovviamente. E già perché sarà anche possibile collegarlo allo stereo dell'auto e far ballare una specie di omino che comparirà al posto dei messaggini luminosi a led. Gli altri automobilisti avranno così modo di capire che tipo di musica sta ascoltando chi guida la 500. Certo, occorrerà un po' di allenamento ma per i ragazzi non sarà certo un problema.

    L'idea alla Fiat è arrivata proprio dal sito dedicato ai sondaggi su come la gente vorrebbe che fosse la macchina, ma va detto che non è proprio nuovissima: negli Usa c'è già da qualche anno, e in diversi modelli. Si può ad esempio montare un bollino a led sul lunotto o un portatarga che lancia messaggi. In tutti i casi il funzionamento è lo stesso, con un telecomando che nelle mani del pilota lancia messaggi agli altri automobilisti. Vista la noia mortale del traffico e la sua ridicola velocità media (in Italia è di 4 km/h) potrebbe rivelarsi un bel modo per passare il tempo. A patto di avere 14 o 15 anni. Peccato però che a quell'età non si possa avere la patente...







    FIGATA!!!!!
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io avrei sempre fissa quella che manda a fanculo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da King TB
    io avrei sempre fissa quella che manda a fanculo
    ecco bravo, così quello dietro con lo scania vedi come si prodiga e venirti nel culo

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da magnus
    mi pare na cazzata
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    mi pare na cazzata

  7. #7
    un'altra geniale idea di Lapo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è una cazzata
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    mi pare na cazzata

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    si è una cazzata ma ne venderanno talmente tante che la fiat diventerà l'azienda numero 1 al mondo per vendita di cazzate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.