Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    0

    eBay:il più grande sito dove vendere e comprare in sicurezza e a prezzi vantaggiosi!

    eBay:il più grande sito dove vendere e comprare in sicurezza e a prezzi vantaggiosi!

    Salve a tutti..apro questa discussione perchè e da un pò di tempo che sto facendo un pò di acquisti su eBay!
    Inizialmente ero scettico...pensavo "se le cose costano così poco di sicuro c'è una magagna sotto...magari , per quanto può riguardare l'abbigliamento, si tratta di oggetti non originali"....
    e invece mi sn ricreduto in quanto ho cominciato a fare i miei primi acquisti...di piccole cose come scarpe, giochi per pc e playstation e quantal'altro!
    Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...si tratta di oggetti perfetti...originali e funzionali al massimo!!!!
    Poi si può contare su una massima dipsonibilità del venditore...a cui puoi fare domande e essere certo di ricevere risposte che ti saranno di grande aiuto(fidatevi...è così ).
    Che dire...fateci un giretto e troverete tante cose interessanti...a prezzi convenienti...anzi direi: MOLTO CONVENIENTI!
    e poi è un mercato in ui puoi trovare di tutto...dalle scarpe firmate...a jeans e t-shirt di marca...da giochi per pc e playstation a console e pc...da scooter a automobili....insomma c0è un pò di tutto!!

    Io finora ho comprato maggiormente scarpe(NIKE, GUCCI, PRADA, DSQUARED, BIKKENBERG, 4US e molto altro)...abbigliamento(come jeans D&G, ARMANI, GAUDì...BORSE FENDI, ARMANI,CAVALLI,CHANEL,LOUIS VUITTON e molto altro...)...mi è capitato di comprare anche degli orecchini di DIAMANTI ad un prezzo davvero conveniente..ad un prezzo che non potreste trovare da nessun'altra parte(100 euro in meno del negozio)...e poi ho comprato anche il mio CELLUALRE quasi a 100 euro in meno del negozio!!

    Poi ho deciso di aprire un mio business con le scarpe...in pratica ci sono dei venditori che vendono scarpe NIKE, PRADA, GUCCI in stock(cioè vendono ad esempio 12 scarpe tutte insieme) ad un prezzo davvero vantaggioso, e poi queste scarpe le ho rivendute singolarmente facendomi così un bel guadagno!Si parla di un 30 euro a scarpa...moltiplicatelo per 12...

    Metto quì di seguito alcuni link di scarpe...abbigliamento e molto altro dateci un'occhiata...e ricordate che tutto quello che trovate è originale...poichè una delle regole di eBay e appunto vendere solo oggetti ORIGINALI...la contrafazione è punita legalmente nel nostro stato...figuriamoci su un sito così grande e così controllato come eBay...di oggetti non originali nn se ne trovano...e se ci sono i venditori che li vendono non sono dei veri eBayer!!!
    Dateci un'ochiate...potreste trovare giusto quello che vi interessa!!!!...e mi raccomando partecipate a questa discussione dicendomi cosa ne pensate!!!!

    Per vedere di che oggetto si tratta basta leggere nel link...circa a metà di ogni link c'è il titolo dell'oggetto!

    ad esempio nel link:

    ..andando appunto su questo link(potete fare un copia-incolla sulla barra degli indirizzi!) si aprirà una pagina di eBay con il relativo oggetto...la sua descrizione...foto e quant'altro...
    e se vi interessa basterà clicckare su "fai un'offerta" e il gioco è fatto!!!!


    Grazie!!!!

    SPAM

    e molto altro

    Grazie a tutti per l’attenzione!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    ma chiuderlo no????
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io ci ho comprato Aida Yespica a 350 euro: un'offertona!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    visto che ho dormito tre ore e ho le palle girate segnalo i link a eBay per promozione illegale e vendita di prodotti contraffatti. Così, giusto per rompere i maroni.

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    io ci ho comprato Aida Yespica a 350 euro: un'offertona!
    ca22o io l'ho pagata 5000 euro per un solo week end

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da trinityck
    visto che ho dormito tre ore e ho le palle girate segnalo i link a eBay per promozione illegale e vendita di prodotti contraffatti. Così, giusto per rompere i maroni.
    che duro

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Alex D.
    ca22o io l'ho pagata 5000 euro per un solo week end
    ma il CAduedueO è un nuovo combustibile?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    uno spam così stupito nn l'ho mai visto.. non so voi.. xD
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  10. #10
    ebay, il regno dei pacchi online

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.