Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    Accenture Technology Solutions

    Salve raga...volevo dei pareri su questa multinazionale presso cui ho già fatto il primo colloquio e tra un pò mi attende il secondo. Tra varie conoscenze sento troppi pareri discordanti però tutti mi dicono: TI SPREMONO COME IL LIMONE.

    Dal primo colloquio che ho fatto sono rimasto troppo impressionato dato che nella presentazione dell'azienda hanno fatto capire che lavorano con tutte le aziende italiane e non solo, ministeri, pubbliche amministrazioni......cioè tengono loro in mano l'economia del nostro paese, o meglio, dipende dai software che producono.

    voi cosa ne pensate?? qualcuno di voi ci lavora??
    silba

    Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

  2. #2

  3. #3

  4. #4

    Re: Accenture Technology Solutions

    Originariamente inviato da LeDaVinci
    cioè tengono loro in mano l'economia del nostro paese, o meglio, dipende dai software che producono.
    Booooommmm

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    postaccio
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6
    Ma perchè tutti si perdono sempre nel parlare della propria baracca? Dimmi solo cosa devo fare, in quale orario e quanto mi dai. Punto.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Comunque è una buona azienda. I dipendenti fanno turni indefiniti ( 8 - 20, si lavora anche la domenica a volte ) ma comunque è un azienda seria.

    Io sono un loro consulente esterno.

  8. #8
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    mai avuto a che fare..

    ma un ex-schiavo di piantagioni di caffè in america mi disse che preferiva rimanere li che andare a lavorare come programmatore in quell'azienda
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma perchè tutti si perdono sempre nel parlare della propria baracca? Dimmi solo cosa devo fare, in quale orario e quanto mi dai. Punto.
    ??
    silba

    Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.