Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

disconnessione automatica all'avvio di windows

Ciao ragazzi... spero potiate delucidarmi in merito a una piccola serie di problemi con il mio pc...
    Dopo aver formattato e ripristinato tutti i dati e programmi nel mio pc, per altri problemi vecchi e irrisolti, il mio pc è tornato come nuovo... ma mi sn illuso nella stessa giornata... insomma avevo rinstallato il mio windows xp2 e fatto tutti i 75aggionamenti di windows ancora mancanti.
    Quindi il pc mi andava che una meraviglia, ma dopo un paio di connessioni a intenert (non ho la adsl, la la flat di telecom a 56kbps), è spuntato il primo problema... INTERNET EXPLORER non si avvia +... sembra scomparso... doppio clik sull'icona, ma niente. Il norton durante la precedente connessione a internet mi avere rilevato una intrusione e bloccato un virus che poi a detta sua ha sistemato...mahh
    Il secondo problema forse anche quello + preoccupante e che al riavvio, windows cambia modalità di accesso con la schermata di immissione password e il nome utente, ma se provo a entrare il pc si disconnette e mi rispunta la stessa videata, con la possibilita di chiudere la sessione. Anche il modalità provvisioria fa la stessa cosa.
    Il pc è un piccolo server collegato a una rete con altri 2 pc, dove i programmi collegati al server (tipo contabilità) fuonzionano benissimo...

Vi chiedo gentilmente una aiuto

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto in sicurezza perchè penso sia un problema correlato al virus che hai detto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio