Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: nuovo sitarello

nuovo sitarello

buon giorno a tutti signori e signorine

vorrei sottoporre al Vs giudizio un sitarello che abbiamo appena fatto
    (Vi prego, non iniziate a sparare a zero sulle tabelle .. lo so il prossimo sarà solo css tableless )

www.cgventurini.it

c'è solo la struttura per il momento: hp, contatti e links a pagine vuote..

il sito tratta bonifiche di amianto, coperture ed edilizia, quindi abbiamo puntato sul minimalismo e la massima accessibilità da parte di persone non addette ai lavori quali titolari d'azienda, privati, muratori bla bla..

le 3 imgs nella hp saranno cliccabili presto e rimanderanno anch'esse alle 3 rispettive sezioni..
    penso che anche quelli piu lontani dal web possano "leggere" e usare il sito..
    (questa è la mia idea almeno)... Voi cosa ne pensaTe?

se Myaku vede il codice, sono spacciato .. mi toglie dalla friend list

aspetto i Vs giudizi e le Vs critiche.

ciao a Tutti e grazie per la Vs collaborazione

E75
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao Evan, come ti ho già detto anche la volta scorsa, a me la grafica non dispiace. Occhio però al codice, xhtml vuole d'obbligo l'alt sulle immagini!!

e comunque, tranquillo, sulla friend list ci stai ancora

grazie Myaku per non avermi tolto dalla fiend list e per il consiglio

mi metto all'opera..

www.webartists.it

ok grazie Myaku.
    Ora il sito è validato dal w3c

altri consigli/pareri/critiche?

grazie ancora a tutti

ps: non credo che metterò il loghetto del w3c .. no saprei dove inserirlo.. è troppo grosso
    www.webartists.it

alla fine ce l'ho inserito.. sotto il footer
    www.webartists.it

Che lo metti a fare il loghetto? Sintatticamente il tuo codice è a posto ma per quanto riguarda la semantica.. via quelle tabelle!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabip87
    Che lo metti a fare il loghetto? Sintatticamente il tuo codice è a posto ma per quanto riguarda la semantica.. via quelle tabelle!
    ......e, soprattutto, perchè tutti quei colori nel menu di sinistra? Uno/ due erano sufficenti......
    Ovviamente, è un'idea personale.....

Originariamente inviato da gabip87

lo so lo so.. ma capitemi... mi sono appena avvicinato ai css lasciatemi respirare un attimo
    col tempo migliorerò la mia conoscenza sui css e allora solo layouts tableless

io non faccio il web designer e purtroppo non ho moltissimo tempo da dedicare allo studio nel settore, anche se cerco di ritagliarmi sempre un po' di orette da dedicare all'apprendimento..

So che non è una scusa e per questo cercherò di impegnarmi per migliorare e portarmi ad un livello decente

grazie per il consiglio gabip87
    www.webartists.it

Originariamente inviato da simulacron
    ......e, soprattutto, perchè tutti quei colori nel menu di sinistra? Uno/ due erano sufficenti......
    Ovviamente, è un'idea personale.....
    ciao Simulacron,
    purtroppo i colori li ha scelti il cliente e ci teneva che le tre sezioini rimanessero di quei colori ed il più "cliccabili" possibile (anche le imgs al centro saranno cliccabili presto)
    voleva rendere il sito a prova di dummies e penso che almeno in parte ci siamo riusciti, no?

grazie anche per l'aiuto che mi hai dato con i css.

vorrei chiedere una cosa ai mac users: è vero che la scritta con i dati sul footer viene tagliata sulla dx?

grazie ancora a tutti per la pazienza

ciao simulacron

www.webartists.it

Utente di HTML.it
    Nessun ringrazimaento è stato un dovere e un piacere aiutarti.....
    Dummies.....non signicifca deficente......Significa solo che ha qualche difficoltà con questo o con quello, non che non capisce.....
    Ho dato un'occhiata al footer....non mi sembra che venga tagliata:è al centro e.....ora non sono al mac....

Permessi di invio