Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Ok forse sto consapevolmente aprendo una discussione che infrange qualche regola da forum ma voi sarete indulgenti con me vero? :master:

    L'altroieri in tv ho visto uno speciale su un film di prossima uscita ma sono dovuta uscire e non ho capito il titolo. So solo che si trattava di una sorta di parodia dei film fantasy (credo)... so solo che faceva ridere a crepapelle ma guardando in internet le prossime uscite non riesco a immaginare quale sia. Ci avete capito qualcosa?
    la castità è sopravvalutata

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Epic Movie

  3. #3
    Originariamente inviato da Cholo
    Epic Movie
    Grandeeee e che tempestività, mi sposi? ... no te lo sconsiglio... si si è quello ho letto la trama proprio ora. Vi giuro nel servizio televisivo me la stavo facendo addosso dal ridere

    che faccio cambio il nome della discussione a questo punto? magari qualcun'altro parla con me di questo film :quote:
    la castità è sopravvalutata

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Già visto. Fa schifo. Parodia di basso livello. Una noia mortale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da CalabraPiccante
    Ok forse sto consapevolmente aprendo una discussione che infrange qualche regola da forum ma voi sarete indulgenti con me vero? :master:
    la famosa regola "non chiedere informazioni sui film" ma[serio]

  6. #6
    Originariamente inviato da CalabraPiccante
    Grandeeee e che tempestività, mi sposi? ... no te lo sconsiglio... si si è quello ho letto la trama proprio ora. Vi giuro nel servizio televisivo me la stavo facendo addosso dal ridere

    che faccio cambio il nome della discussione a questo punto? magari qualcun'altro parla con me di questo film :quote:
    semplicemente posta una tua foto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    semplicemente posta una tua foto.
    Non potreste resistere facilmente alla visione ... no seriamente non vi perdete molto
    la castità è sopravvalutata

  8. #8
    Originariamente inviato da CalabraPiccante
    Non potreste resistere facilmente alla visione ... no seriamente non vi perdete molto
    immagino due bei occhioni verdi...
    poi scusa non è il tuo interesse sentire i commenti sulle tue forme?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    immagino due bei occhioni verdi...
    poi scusa non è il tuo interesse sentire i commenti sulle tue forme?
    ehehe ti sei informato eh ... era ironico visto che è da quando ho 12 che una parte di me suscita svariati commenti (l'avatar potrebbe aiutare a scoprire cosa)ma credo siamo davvero di molto off-topic... vabbè che manco c'è il nome del film nella discussione (ho provato a fare modifica ma mi sa non posso cambiare anche la titolazione, vero?)
    la castità è sopravvalutata

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da CalabraPiccante
    ehehe ti sei informato eh ... era ironico visto che è da quando ho 12 che una parte di me suscita svariati commenti (l'avatar potrebbe aiutare a scoprire cosa)ma credo siamo davvero di molto off-topic... vabbè che manco c'è il nome del film nella discussione (ho provato a fare modifica ma mi sa non posso cambiare anche la titolazione, vero?)
    se sei come la tettona nell'avatar ti sposo e ti trombo. non necessariamente in quest'ordine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.