Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[help] .htaccess e .htpasswd

Hola,
    devo creare una banalissima cartella con accesso tramite password (nn mi servono neanche criptazioni o protezioni particolari, e' una cosa temporanea.), ma non ho proprio alcuna dimestichezza con i server e cose varie.

Il mio hoster mi ha solo detto di usare .htaccess e mi ha detto che il mio full path e' /home/content/u/s/e/username/html (ho un banalissimo hosting non dedicato su Go...dy)

Ho cercato e letto vari tutorial, e ho capito come creare .htaccess
    ma con .htpasswd nn mi ci raccapezzo proprio. Qualcuno puo' darmi un aiutino?

Crea un file di testo con la pass criptata con una coppia nome utenteass utilizzando un generatore online.
    In pratica con un editor di testo crei un file che chiami .htpasswd e dentro ci sarà una riga, o più righe, dipende se dai accessi diversi, del tipo

amministratoreasscriptata

Un generatore lo trovi qui.

Anyway sarebbe sempre giusto e opportuno che ciò venisse generato da chi ha diretto accesso alla macchina e al conf di apache, in quanto se poi non funzia dire "perchè non funziona" diventa tremendamente difficile (sai una mazza te come hanno configurato apache).

IMHO eh.

Permessi di invio