Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    kde: dove sono i file dei pannelli?

    uso kde 3.5.5 su debian sid.

    siccome ho due pannelli ben ricchi di impostazioni, applet, collegamenti ecc che voglio migrare su altri computer, tanti altri computer, mi chiedevo se ci sono dei file di configurazione per questi pannelli, ed eventualmente DOVE sono...

    grazie mille
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: kde: dove sono i file dei pannelli?

    Originariamente inviato da hfish
    uso kde 3.5.5 su debian sid.

    siccome ho due pannelli ben ricchi di impostazioni, applet, collegamenti ecc che voglio migrare su altri computer, tanti altri computer, mi chiedevo se ci sono dei file di configurazione per questi pannelli, ed eventualmente DOVE sono...

    grazie mille
    ciao
    I file di configurazione di KDE li trovi nella directory nascosta .kde nella home dell'utente. Nel dettaglio, i file dei pannelli potrebbero essere in una directory chiamata kicker... vado a memoria, ora sono su Windows.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: kde: dove sono i file dei pannelli?

    Originariamente inviato da alkat
    I file di configurazione di KDE li trovi nella directory nascosta .kde nella home dell'utente. Nel dettaglio, i file dei pannelli potrebbero essere in una directory chiamata kicker... vado a memoria, ora sono su Windows.

    .a.
    ho fatto una prova copiando interamente ~/.kde* nella home di un nuovo utente ed in effetti funziona... fatto sta che vorrei sapere QUALI sono di preciso i file che regolano i pannelli, anche solo per curiosità...

    ho provato un locate con i seguenti risultati

    codice:
    hfish@v2410:~# locate kicker | grep kde | grep hfish
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/amsn.desktop
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/applets
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/builtins
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/extensions
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/firefox.desktop
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/hfish.theme.desktop
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/kde-amarok.desktop
    /home/hfish/.kde/share/apps/kicker/menuext
    /home/hfish/.kde/share/config/kickerrc
    /tmp/kde-hfish/kickerok9qfc.tmp
    /tmp/kde-hfish/kickerzCg2ub.tmp
    hfish@v2410:~#
    ma in nessuno dei risultati trovo qualcosa di utile... ovviamente il database di ricerca è stato aggiornato pochi secondi prima ella ricerca...

    suggerimenti??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    /home/hfish/.kde/share/config/kickerrc questo?

  5. #5
    io ti posso dire solo una cosa:
    un po' di tempo fa avevo cercato un modo per modificare i collegamenti e le icone dell'applet "menu di sistema" (quella che ha i collegamenti alla home, alle risorse di rete e del pc insomma) e sul forum mi avevano risposto che i file di configurazione erano in
    /usr/share/apps/systemview
    questo per dirti che non sempre i file di configurazione sono sotto la cartella kde, anzi, spesso sono in giro per il sistema
    io ci metto sempre una vita a trovarli
    A mio parere la vita è un caval donato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.