Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di connessione con IE 7

Appena cerco di connettermi con il Browser Microsoft mi appare la suddetta paginata:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Cause più probabili:
    Nessuna connessione a Internet.
    Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
    È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.

Possibili operazioni:
    Diagnostica problemi di connessione

Ulteriori informazioni

Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:

La connessione a Internet è stata interrotta.
    Il sito Web non è attualmente disponibile.
    Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
    Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
    Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.

Per utenti non in linea

È tuttavia possibile visualizzare i feed sottoscritti e alcune pagine Web visualizzate di recente.
    Per visualizzare i feed sottoscritti

Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Feed e infine sul feed da visualizzare.

Per visualizzare le pagine Web visitate di recente (è possibile che non tutte le pagine vengano visualizzate)

Scegliere Strumenti , quindi Non in linea.
    Fare clic sul pulsante Centro Preferiti , quindi su Cronologia e infine sulla pagina da visualizzare.

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

Uso abitualmente Firefox ma a volte vorrei usare Ie
    .
    C'è qualche rimedio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    scaricati IETAB, una ddon per firefox che usa EXPLORER per aprirti le pagine.

cava quella merda di ie7... quando l'avevo messo l'ho dovuto togliere... anzi... formattare... visto che il pc nn mi si riavviava + dopo la sua installazione..................................... ..

Normalmente uso Firefox ma da un po' di tempo si sconnette da internet senza apparenti motivi molto spesso.Dicendomi che c'è stato un errore in Firefox .Exe
    Per questo volevo tornare ad Ie7.
    Farò come suggerisci .grazie

Io uso Firefox da alcuni mesi e va benone. Viene pure aggiornato automaticamente.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio