Salve a tutti!stavo tentando di inserire delle immagini gif animate nel mio sito ma quando poi carico la pagina non sono animate mentre nell'amteprima dell'immagine l'animazione c'è..io ho inserito come di soltio per immagini normali..è sbgliato?
Salve a tutti!stavo tentando di inserire delle immagini gif animate nel mio sito ma quando poi carico la pagina non sono animate mentre nell'amteprima dell'immagine l'animazione c'è..io ho inserito come di soltio per immagini normali..è sbgliato?
quanto pesano?
se sono pesanti potrebbero metterci un po' a caricare
io credo che pesi poco...820 byte...
può darsi che ci sia da applicare qualche opzione di marcomedia dreamweaver?:-( non mi funzionano e sono piccolissime..sto di sicuro sbagliando qualkcosa..
puoi provare a postarcele?
con un peso cosi' basso puoi allegarle al messaggio (pulsante "sfoglia" in basso al messaggio di risposta) oppure caricarle in rete con http://www.imageshack.us e poi postarci il link
CMQ MIEI AMICI MI DICONO CHE CON FIREFOX SI VEDE ...PERCHè CON EXPLORER NO?![]()
![]()
con ie6 funziona; dai un'occhiata alle opzioni del programma (strumenti -> opzioni internet -> avanzate) se hai per caso deselezionato qualche voce che non dovevi e alla peggio ripristina le impostazioni di default (strumenti -> ripristina impostazioni web)
grazie mille..ho reinstallato explorer e ora funziona!vedo ora che si muovono anche queste faccine... :quote: grazie mille