Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Riattivare Licenza XP

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    192

    Riattivare Licenza XP

    Ciao,

    ho un pc con licenza originale XP RRO, per problemi devo formattarlo. Immagino che il productkey non sia + utilizzabile, mi ricordo che va chiamato un numero verde microsoft, qualcuno si ricorda quale? così intanto chiamo e poi formatto.
    Grazie

  2. #2
    Ti danno il numero di telefono appena metti un codice (va bene pure quello che hai ora) e riscontra che non è valido. Comunque qui qualche altra persona lo saprà!!
    Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
    SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Dopo la formattazione e reinstallazione (con il product key originale che già hai) fai l'attivazione via internet.
    Se hai ancora tentativi disponibili (max 5 credo) ti si attiva automaticamente.
    Diversamente ti appare una videata con 7/8 campi da 6 cifre ciascuno ed un campo in cui scegliere la nazione.
    Impostando italia di appare il num verde da chiamare; lo chiami e fai tutta la procedura automatica di digitazione dei numeri che ti sono apparsi a video.
    Sicuramente non andrà a buon fine, aspetti in linea e vieni collegato all'operatore che ti chiederà i primi numeri che hai a video.
    Verificato che la licenza è originale, ti detterà lui dei nuovi numeri da inserire in delle caselle simili a quelle di cui sopra ma vuota.
    A questo punto è finito, 15 minuti al telefono e passa la paura .....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    192
    Grazie Teo, meno male, pensavo di doverne comprare un altra!!!!
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.