Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quale versione ?

Utente di HTML.it

Quale versione ?

Un mio amico, usa da un po di tempo il vecchio vb6 (visual Basic 6) voleva passare al nuovo Visual Studio 2005 ma si chiede:
    Conterra un programma simle al vb6 oppure?
    Gli basterbbe la versione base? come si chiama esattamente? cosa perderebbe NON comprando la versione superiore (che si chiama....)?
    Scusami ma leggendo il significato MVP non posso non chiedere....alla luce della scarsa preparazione dei negozianti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Guarda che una domanda del genere, posta in questo modo, non va bene in questo forum ...

Esistono delle regole che devi seguire per utilizzare questo forum di programmazione ...

In ogni caso, il VB6 e il VB.NET sono molto diversi. Il passaggio dal primo al secondo NON e' indolore ... il resto della domanda non l'ho capito ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Invito innanzitutto alla lettura del Regolamento.

In secondo luogo, credo sia opportuno esprimere correttamente le domande, senza parlare di "versione prima" o "versione dopo"... non si capisce di cosa si parla nello specifico.

Infine, è sempre possibile consultare Google o il sito Microsoft per informazioni sui loro prodotti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio