Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito per annunci

Utente di HTML.it

sito per annunci

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum vorrei chidervi una cosa .
    Ho intenzione di creare un sito di annunci gratis che si gestista in parte da solo ,cioè che i vari utenti dopo una reg. possono inserire annunci da soli visto che riesco per il momento ha creare solo qualche pagginetta in html vorei sapere se asp si il linguaggio giusto ho c'è ne uno piu appropiato ,se c'è qualche quida ho un editor che faccia questo ecc..vi prego incominciatemi ad indirizzarmi su qualcosa.grazie a tutti e perdonatemi qualche errore perche la tastiera mi sta abbandonado

Utente di HTML.it
    Scusami ma non ho capito na mazza dal link ,per favore mi date qualche dritta tra codici programmi ecc. non sto capendo niente voglio realizzare un sito di annuci per dare un servizzzio free ai studenti della mia facolta qundi se esiste anche un programma che mi facilita le cose e ancora meglio visto che gia passo tanto tempo sui libri quindi se posso risparmiare di diventare un drago del asp vi sarei grado.grazie a tutti .

sul sito che ho in firma nella sezione webmaster c'è uno script che si chiama bacheca annunci che ho fatto io è scaricabile e con la guida in italiano....se ti interessa prova quello..ciao

Originariamente inviato da gto82
    Scusami ma non ho capito na mazza dal link ,per favore mi date qualche dritta tra codici programmi ecc. non sto capendo niente voglio realizzare un sito di annuci per dare un servizzzio free ai studenti della mia facolta qundi se esiste anche un programma che mi facilita le cose e ancora meglio visto che gia passo tanto tempo sui libri quindi se posso risparmiare di diventare un drago del asp vi sarei grado.grazie a tutti .
    E' un sito da cui scarichi tanta roba...

Utente di HTML.it
    grazie atutti mo ci do un occhiata

Permessi di invio