Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Select concatenate javascript di tutte le province comuni d'Italia aggiornato al 2007

    Ciao a tutti !!!

    Da bravo web master io sono di casa su html.it....ma solo ora ho deciso di partecipare ai forum di discussione.

    Ho sentito parlare molto di database delle province e comuni d'Italia...

    html.it è sicuramente il posto giusto per proporre e publicizzare una piccola creazione personale....

  2. #2
    Si tratta di due select concatenate in javascript.
    La prima racchiude tutte le province italiane (elenco aggiornato al 2007).
    Per ogni provincia selezionata nella prima select, la seconda select mostra tutti e soli i comuni presenti nella provincia selezionata.
    Lo script è completo.
    Non estrapola i dati da un database, quindi tempi di elaborazione decisamente superiori, d'altronde si tratta di javascript....
    Chi fosse interessato può visitare il sito:
    editbymoderator

  3. #3
    Questo script in javascript è frutto di un lungo e faticoso lavoro durato ben 2 settimane.
    Per me è stato necessario portarlo a termine per esigenze di sviluppo di un portale di annunci.
    A questo punto mi sembrava giusto che questo lungo lavoro non rimanesse fine a se stesso...e mi è venuta la brillante idea di proporlo anche nella grande famiglia di html.it...

  4. #4
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Acquista la versione completa a soli 4,99 Euro.
    Mi spiace per te, ma di questi script se ne trovano a dozzine e GRATIS, questo tuo intervento nel forum ha tutta l'aria di essere semplice SPAM.

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.