Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [SQL 2005] Esportare una tabella con i dati

    Per eportare la struttura di una tabella, basta cliccarci copra con il destro, scegliere "crea script per tabella" poi "Genera codice per instruzione INSERT in" e poi "File"

    Ora ho una tabella piena di dati, vorrei esportare il file, sia la struttura che i dati per caricarla in un altro PC.

    Come devo fare????

    Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  2. #2

    Re: [SQL 2005] Esportare una tabella con i dati

    Originariamente inviato da marco.santilli
    Per eportare la struttura di una tabella, basta cliccarci copra con il destro, scegliere "crea script per tabella" poi "Genera codice per instruzione INSERT in" e poi "File"

    Ora ho una tabella piena di dati, vorrei esportare il file, sia la struttura che i dati per caricarla in un altro PC.

    Come devo fare????

    Ciao e grazieeeeeee
    Mi autoquoto, un aiutino????

    Ciao e grazieeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  3. #3
    allora hai due possibilità.... se i due server sql si vedono in rete non devi fare altro che esportare i dati direttamente click destro db tutte le attività esporta dati e da li fai tutto
    Se i due non si vedono crei inizialmente lo script per creare database e strutture e poi usi un tools (fornito di serie con sql server) che si chiama bcp, funziona da linea di comando, guarda l'help per i dettagli

    Matteo
    www.cibergt.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.