Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[offro]collaborazione sett.web content/web copywriting

Sono un web content manager e lavoro in una agenzia di comunicazione pubblicitaria per la quale progetto e realizzo siti web, curo il copywriting delle campagne pubblicitarie.
    Creativa, esperta in attività di progettazione, realizzazione e produzione di materiali above/below the line.

Offro la mia collaborazione professionale come freelance (si valutano anche collaborazioni a distanza). Per gli interessati visitare www.happycontent.it e/o scrivermi in pvt.

Grazie.

Utente di HTML.it
    Fatti spostare in cerco lavoro.
    "Non mi fai paura."
    "Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."

---- Il Giorno del Sole Nero -----

gentile,
    grazie per la segnalazione...ma non cerco lavoro. Mi sembra chiaro.Offro la mia collaborazione professionale di web content manager per esperti del settore.
    E penso proprio che questa sia la sezione adatta.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da web content
    gentile,
    grazie per la segnalazione...ma non cerco lavoro. Mi sembra chiaro.Offro la mia collaborazione professionale di web content manager per esperti del settore.
    E penso proprio che questa sia la sezione adatta.
    Che poi è la stessa cosa, ho spostato visto che la sezione adatta è cerco lavoro, come da regolamento.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio