Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Finanziamento in banca

  1. #1

    Finanziamento in banca

    allora, dovrei acquistar una cosa e siccome non ho voglia (anche se li ho) di tirar fuori 6.000 tutti d'un colpo, ho pensato di fare un finanziamento in banca.

    ci vado l'altro giorno e chiedo un po di info all'addetto.
    mi dice che non ci sono problemi (in banca mi conoscono visto che mio padre è il direttore di una filiale della suddetta) e mi dice che se lo faccio a nome mio in 3 anni ho circa 1000€ di interessi, e che se lo facessi tramite mio padre solo 260€.
    Ora mio padre non ne vuole sapere perchè ha chiaramente detto che non vuole collaborare alla mia dipartita (ebbene sto acquistando la moto)e che nn vuole saperne.

    io non ho busta paga e il ragazzo in banca lo sa perchè mi conosce. ora vi chiedo posso veramente fare il finanziamento senza busta paga oppure devo trovare un altro garante?

    abbastanza serio

    ammessi solo commenti a sfondo sessuale.

  2. #2
    se li hai in contanti a mio avviso è un po' stupido regalare soldi alla banca per gli interessi, anche fossero solo 100 euro...

  3. #3
    lo so ma prosciugherei QUASI i miei risparmi,e non sarebbe bello gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo(si rompe la macchina spese extra nn previste ecc)..invece con rate da 160€ sarei ben che tranquillo.

  4. #4
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    lo so ma prosciugherei QUASI i miei risparmi,e non sarebbe bello gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo(si rompe la macchina spese extra nn previste ecc)..invece con rate da 160€ sarei ben che tranquillo.
    Allora metti da parte altri soldi e compratela tra un po'.

    Non hai busta paga, hai l'auto, vuoi pure la moto e anche i risparmi al sicuro? Una fettina di culo no?

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx
    Allora metti da parte altri soldi e compratela tra un po'.

    Non hai busta paga, hai l'auto, vuoi pure la moto e anche i risparmi al sicuro? Una fettina di culo no?
    l'accetto volentieri...ma lo preferirei al femminile.. (il culo non il finanziamento)

    ho l'occasione sotto mano, non posso lasciarmela sfuggire...sarei un picio

  6. #6

    Re: Finanziamento in banca

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    ammessi solo commenti a sfondo sessuale.
    Ma perché in Italia è considerato normale prendersela nel culo pagando diluito ma di più? Cazzo, metti per un po' di tempo i soldi da parte, poi tira fuori i coglioni e prendila in un colpo solo.

  7. #7

    Re: Re: Finanziamento in banca

    Originariamente inviato da dvds
    Ma perché in Italia è considerato normale prendersela nel culo pagando diluito ma di più?
    Già, in Svizzera è noto che non esistono le banche... il prestito a interesse esiste solo in Italia.

  8. #8

    Re: Re: Re: Finanziamento in banca

    Originariamente inviato da skidx
    Già, in Svizzera è noto che non esistono le banche... il prestito a interesse esiste solo in Italia.
    In Svizzera è noto che non è considerato normale comprare qualcosa prima per pagarlo dopo.

  9. #9
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    ho l'occasione sotto mano, non posso lasciarmela sfuggire...sarei un picio

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Finanziamento in banca

    Originariamente inviato da dvds
    In Svizzera è noto che non è considerato normale comprare qualcosa prima per pagarlo dopo.
    Ah, da voi le persone che aprono un'impresa o hanno un'idea imprenditoriale interessante son tutte ricche di famiglia o in genere aspettano gli 85 anni per poter accumulare il capitale necessario, le concessionarie non vendono auto / moto a rate, appoggiandosi alle finanziarie e le case naturalmente sono pagate sempre tutte in contanti.... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.