Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142

    Vista obbligatorio dal 2008

    Dall'anno prossimo non vendono più XP preinstallato

    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1955014

  2. #2
    eh... che dopo un anno non vogliano più vendere un sistema vecchio di 4-5 è anche comprensibile..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Si ma XP è molto meglio (a mio parere), non è giusto che vietino di scegliere quello che si chi si vuole..

  4. #4
    Eh? Ma mica ti vietano di usare XP, eh? L'hai letto l'articolo? Vogliono smettere di venderlo, punto. Mica puoi obbligare una ditta a vendere quello che vuoi tu.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da dvds
    Eh? Ma mica ti vietano di usare XP, eh? L'hai letto l'articolo? Vogliono smettere di venderlo, punto. Mica puoi obbligare una ditta a vendere quello che vuoi tu.
    si, ma loro hanno il monopolio e possono obbligare me a comprare quello che vogliono
    io ho fiducia in reactos che prima o poi ai microzozzi gli farà fare una brutta fine

  6. #6
    Se è per questo il mio collega, per il portatile, è stato obbligato a prendere Vista e a comprarsi una licenza a parte di Xp...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Originariamente inviato da Martin
    Se è per questo il mio collega, per il portatile, è stato obbligato a prendere Vista e a comprarsi una licenza a parte di Xp...
    È esattamente questo che intendevo. Ti obbligano a prendere Vista, e a me non pare una cosa giusta...

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    Se è per questo il mio collega, per il portatile, è stato obbligato a prendere Vista e a comprarsi una licenza a parte di Xp...
    Poteva benissimo comprarsi il portatile di un'altra marca...
    Ci sono quelli che vendono portatili con XP, con Linux e con OSX... anche questi ultimi ti obbligano a comprarlo assieme al loro portatile

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    Poteva benissimo comprarsi il portatile di un'altra marca...
    Ci sono quelli che vendono portatili con XP, con Linux e con OSX... anche questi ultimi ti obbligano a comprarlo assieme al loro portatile
    Quello che gli ho detto anch'io... ma di portatili con Xp ce n'era uno solo, e non gli piaceva... sì, ok, poteva cambiare negozio, ma diventava troppo complicato

  10. #10
    ma che discorsi fate? anche quando è uscito win xp non vendevano più win 2000 e win me...
    è normale...
    e poi col tempo magari vista sarà meglio di xp...
    io aspetto ottobre (esce leopard...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.