Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cuorEmente o cuoreEmente?

Salve a Tutti!

probabilmente sono OT ma non sapevo dove chiedere...

devo acquistare un nuovo dominio per un sito (quello del titolo è un esempio) di e-commerce... mi chiedevo: quale dei due è migliore?

secondo voi è più naturale cuoremente o cuoreemente, aggiungendo una e in mezzo?

grazie!

Utente di HTML.it
    eviterei domini costituiti da due o tre parole che fanno incontrare due vocali uguali, proverei alternative con plurali/singolari femminili/maschili e invertendo le parole.

lo farei anch'io, peccato che il nome a dominio che andrò a registrare è quello di un'azienda esistente, quindi sono constretto ad utilizzare questo... immagino i problemi che avrà la gente, alcuni con la e altri senza... l'unica sarebbe registrarle entrambe ed inserire un redirect a quello ufficiale... ma per il momento mi serve quello ufficiale....

cosa mi consigliate?

grazie!

Utente di HTML.it
    Se si tratta del nome di un'azienda usa quello esatto non aggiungere/togliere niente.
    si, io registrerei anche gli altri nomi simili.

E' imperativo registrarli entrambi, per quel che costano, e trattandosi di un'azienda... non solo li registrerei entrambi, ma entrambi per tutte le estensioni disponibili.
    Poi il sito puoi piazzarlo dove preferisci (meglio secondo quanto detto da alvi2000) e gli eltri redirect.

Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    E' imperativo registrarli entrambi, per quel che costano, e trattandosi di un'azienda... non solo li registrerei entrambi, ma entrambi per tutte le estensioni disponibili.
    Poi il sito puoi piazzarlo dove preferisci (meglio secondo quanto detto da alvi2000) e gli eltri redirect.
    quindi mi consigliate di registrare come dominio principale cuoreemente e poi la variante cuoremente per raccogliere chi si sbaglia con tutte le varianti del dominio it com

Originariamente inviato da srg
    poi la variante cuoremente per raccogliere chi si sbaglia con tutte le varianti del dominio it com
    non solo per chi sbaglia, ma anche per evitare le registri un potenziale competitor, che potrebbe essere anche peggio.

Permessi di invio