Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Un aiutino lento lento

Ho realizzato un sito che praticamente ha una struttura centrale e se premo un tasto si aprono due finestre, una a sinistra e l'altra a destra del menù. Quando premo un altro tasto chiude quelle aperte e ne apre di nuove, ma nel frattempo queste si toccano. Per evitare questo problema avevo pensato di dargli un tempo per attendere la chiusura e poi dare il via alla nuova apertura. Mi spiego meglio. Io apro le finestre, poi scelgo un altro pulsante e vorrei che le finestre aperte si chiudessero prima che si aprano le nuove (se mi sono incasinato troppo siete autorizzati a insultarmi)
    Grazie

opsss.....dimenticavo

a me basterebbe inserire il comando nel pulsante, anzi sarebbe la cosa migliore (ma nono so se è possibile). In pratica io dico che le pagine laterali devono tornare nella posizione originale e poi le nuove si possono aprire.
    Grazie e scusate la dimenticanza

opsss...dimenticavo

Il tutto dovrebbe avvenire in flash e vorrei inserire la funzione nel pulsante
    attualmente è così
    on (press) {
    //faccio ritornare le barre di destra e sinistra nella posizione 0 che è quella originale
    barraA1.foto = 0;
    barraB1.foto = 0;
    barraA3.foto = 0;
    barraB3.foto = 0;
    barraA4.foto = 0;
    barraB4.foto = 0;
    /qui faccio uscire le nuove, ma devo inserire un timer che ritardi di 3/4 secondi l'apertura

barraA2.foto = 1;
    barraB2.foto = -1;

}

Utente di HTML.it L'avatar di teo13
    ma per farle ritornare a 0 non dovresti mettere che ritornano a zero sulla _y? perchè senò non sa dove è lo zero..o mi sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    non sono sicuro di aver capito bene la situazione
    ma per creare i ritardi potresti usare setInterval..

on (press) {

barraA1.foto = 0;
    barraB1.foto = 0;
    barraA3.foto = 0;
    barraB3.foto = 0;
    barraA4.foto = 0;
    barraB4.foto = 0;

function ritardo(){
    barraA2.foto = 1;
    barraB2.foto = -1;
    }
    tempo=setInterval(ritardo,4000);//4000:tempo in millisecondi..

}

ripeto, non son sicuro che la cosa funzioni.. dato che ho avuto problemi di comprensione..
    mi son limitato ad aggiungere una fuzione che parte dopo 4 secondi dove avevi scritto nel tuo codice..

da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    per questa volta, oltre ad unire le discussioni ho anche modificato il titolo, non so se va bene perchè non ho capito molto della tua esposizione, fai più attenzione con i prossimi thread

Scusate

Non so se era più difficile capire quello che cercavo di fare oppure trovare la soluzione. Comunque La soluzione del setInterval funziona alla grande. Quindi grazie, grazie a tutti per avermi risolto il problema

Permessi di invio