Salve ragazzi ho il seguente codice nella prima parte della mia pagina html, ma al caricamento mi fā apparire entrambi i DIV ( audio e informatica ).....ovviamente perchč nn hanno nessun valore nč in STYLE.VISIBILITY nč in STYLE.DISPLAY...cm faccio a non farli apparire al termine del caricamenteo della pagina?!.....![]()
codice:function Info() { var a = document.getElementById("Audio"); var e = document.getElementById("Informatica"); if (e.style.visibility == 'hidden') { e.style.visibility = 'visible'; e.style.display = 'block'; a.style.visibility = 'hidden'; a.style.display = 'none'; } else { e.style.visibility = 'hidden'; e.style.display = 'block'; a.style.visibility = 'visible'; a.style.display = 'none'; } } function Audio() { var a = document.getElementById("Audio"); var e = document.getElementById("Informatica"); if (a.style.visibility == 'hidden') { a.style.visibility = 'visible'; a.style.display = 'block'; e.style.visibility = 'hidden'; e.style.display = 'none'; } else { a.style.visibility = 'hidden'; a.style.display = 'block'; e.style.visibility = 'visible'; e.style.display = 'none'; } }
ps: sō ke il codice č ridondante e ke potrei tranquillamente farlo in un unica function con paramentri d'ingresso....