Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bot su msn, esistono?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Bot su msn, esistono?

Qualche giorno fa apro amsn e scopro che mi aveva aggiunto ai contatti del messenger un perfetto ignoto.
    Ho dovuto aspettare qualche giorno per trovarlo online e appurare che in realtà è un bot cinese che scrive in cinese (se volete provare: chengmingo309@hotmail.com), pubblicizzando una specie di blog (sempre in cinese: http://www.life365.com/member/regist...mendid=1195170).

Il comportamento del bot è un po' strano: non sta sempre online, si connette poche ore al giorno (secondo il fuso orario cinese, quindi di mattina presto per il nostro fuso) e parla solo se lo si messaggia, comunque non rispondendo per più di 3 volte.

Mi piacerebbe sapere se in effetti esistono bot sulle reti di messenger (su ICQ era la prassi ma con msn non mi era mai successo finora) e soprattutto come sia possibile che quando tento di mandargli una mail questa non arriva, e mi ritorna il Delivery Status Notification di failure.

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Si, c'è pure un contatto italiano che agisce in questo modo.. Al momento non me lo ricordo...

Ti riferisci a doretta82? Quello è molto diverso però, perchè devi essere tu ad aggiungerlo alla lista dei contatti, è un bot tradizionale (sempre online); inoltre se provi a mandargli una mail non ricevi un messaggio di errore di ritorno.

Questo bot cinese invece non solo mi ha aggiunto lui ai contatti, ma è impossibile mandargli mail.

Sì mi riferivo a quello...
    Per quello che riguarda il cinese, penso propio che sia un bot:

http://www.shinynews.it/economy/0406...entita-2.shtml

I computer infettati da Bot in Cina sono il 37% (oltre il 24% in più della media complessiva globale)

Qui c'è pure un programma bot per msn:

http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_bot.html

Grazie dei link OYS, quindi è perfino possibile che il PC in cui si trova il bot sia di una vittima ignara di tutto...
    Ma il fatto che non riesca a mandargli mail? Esistono addirittura bot in grado di effettuare l'accesso a messenger con indirizzi falsi, a cui non corrisponde un vero account di posta?

Non so perchè non riesci a mandargli mail... Forse è collegato a questo qui sotto:

Originariamente inviato da spqr
    Esistono addirittura bot in grado di effettuare l'accesso a messenger con indirizzi falsi, a cui non corrisponde un vero account di posta?
    :master: Probabilmente si...

Originariamente inviato da OYS
    Non so perchè non riesci a mandargli mail...
    E' molto strano in effetti.
    L'ipotesi che riescano a creare account "virtuali" è l'unica che mi è venuta in mente, ma mi sembra anche questa abbastanza assurda.

Permessi di invio