Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

NOKIA 2100 - Problemi batteria

Salve a tutti!

Ho un NOKIA 2100 che dopo circa 3 anni di utilizzo mi dava problemi di batteria: si spegneva quando facevo un chiamata o ne ricevevo una, anche con la batteria quasi carica al massimo.
    Ho comprato una nuova batteria al litio, ma dopo nemmeno 5 mesi il problema di è ripresentato.
    Ma in realtà è un problema del cellulare o si tratta ancora della batteria???

Inoltre starei per comprare un nuovo cellulare economico che mi dite del NOKIA 3220 a 69 €?

GRAZIE

Tutorial

Per sapere come vanno trattate correttamente le batterie dei cellulari, collegati sul sito: www.nospam.net nell'apposito reparto dei tutorial !

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Tutorial

Originariamente inviato da Wamba89
    Per sapere come vanno trattate correttamente le batterie dei cellulari, collegati sul sito: no spam nell'apposito reparto dei tutorial !
    un po' va bene, poi basta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: NOKIA 2100 - Problemi batteria

Originariamente inviato da homecamp
    Salve a tutti!

Ho un NOKIA 2100 che dopo circa 3 anni di utilizzo mi dava problemi di batteria: si spegneva quando facevo un chiamata o ne ricevevo una, anche con la batteria quasi carica al massimo.
    Ho comprato una nuova batteria al litio, ma dopo nemmeno 5 mesi il problema di è ripresentato.
    Ma in realtà è un problema del cellulare o si tratta ancora della batteria???

Inoltre starei per comprare un nuovo cellulare economico che mi dite del NOKIA 3220 a 69 €?

GRAZIE
    se con la batteria nuova si presenta sempre lo stesso problema, probabilmente è il cel...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio