Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    "le iene" volontari a milano

    salve a tutti
    facendo una ricerca non ho trovato nessun commento quindi posto io

    lunedi scorso c'è stato un servizio delle iene rigurdo i volontari per la raccolta fondi delle varie associazioni, avete presetne quelli che si mettono davanti agli ospedali a chiedere soldi?

    ebbene ne è uscito fuori che questi chiamiamoli "volontari" si intascano quasi tutto loro!!
    io sono rimasto letteralmente di merda
    e pensare che qualche volta gli ho dato dei soldi,al giorno d'oggi no ti puoi fidare piu di nessuno


    voi lo avete visto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da resigua
    ho visto che il beppe mi guadagna 5.000 euro netti al mese
    incredibile
    ci sono rimasto anche io di sasso, e dire che il lavoro si chiama "volontario" e significherebbe che lavori per una giusta causa anche senza denaro

    sai se le varie ditte di volontario "serie" hanno preso provvedimenti contro questi truffatori?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: "le iene" volontari a milano

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    facendo una ricerca non ho trovato nessun commento quindi posto io

    lunedi scorso c'è stato un servizio delle iene rigurdo i volontari per la raccolta fondi delle varie associazioni, avete presetne quelli che si mettono davanti agli ospedali a chiedere soldi?

    ebbene ne è uscito fuori che questi chiamiamoli "volontari" si intascano quasi tutto loro!!
    io sono rimasto letteralmente di merda
    e pensare che qualche volta gli ho dato dei soldi,al giorno d'oggi no ti puoi fidare piu di nessuno


    voi lo avete visto?
    visto ...

    ma sinceramente sono sempre stato "contro" a queste donazioni.
    esistono mille altri modi per fare del bene senza passare da questi "volontari" che in realtà ormai chiamerei imprenditori ....
    mi aspettavo una situazione simile, forse non così marcata ma qualcosa ero quasi sicuro ci fosse ... anche perchè su X volontari ce ne sarà qualcuno che farà il furbetto avendo in meno tutti quei soldi e infatti ... TAC !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ho fatto uno stage in un ospedale, in direzione, per cui conosco abbastanza bene la situazione:
    c'erano sti qua SEMPRE davanti all'entrata.
    il direttore sanitario (il capo dell'ospedale) mi ha spiegato che sono dei TRUFFATORI, e che fino a che sono all'interno del perimetro dell'ospedale può far chiamare i carabinieri e cacciarli via, ma appena si spostano un centimetro fuori dal perimetro non può fare più nulla

    comunque ripeto, non sono dei veri volontari. sono delle truffe, "avvalorate" dal fatto che si mettono davanti agli ospedali
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10
    Ma anche a voi tutti i video sul sito delle Iene si interrompono sempre senza mai riprendere dopo qualche minuto?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da resigua
    ho visto che il beppe mi guadagna 5.000 euro netti al mese
    ma perchè pensavi facesse il morto di fame? poveri fessi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Arroyo
    Ma anche a voi tutti i video sul sito delle Iene si interrompono sempre senza mai riprendere dopo qualche minuto?
    mica possono mettere le parolacce di quelli che sono stati scoperti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10


    NO è che i video sul volontariato che durano 11 e 9 minuti mi si interrompono dopo neanche 2 minuti. Peccato mi interessava sta cosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: "le iene" volontari a milano

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    facendo una ricerca non ho trovato nessun commento quindi posto io

    lunedi scorso c'è stato un servizio delle iene rigurdo i volontari per la raccolta fondi delle varie associazioni, avete presetne quelli che si mettono davanti agli ospedali a chiedere soldi?

    ebbene ne è uscito fuori che questi chiamiamoli "volontari" si intascano quasi tutto loro!!
    io sono rimasto letteralmente di merda
    e pensare che qualche volta gli ho dato dei soldi,al giorno d'oggi no ti puoi fidare piu di nessuno


    voi lo avete visto?
    si l'ho visto. E' una truffa bella e buona, questi soggetti ottengono un profitto ingannando la buona fede delle persone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.