AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
no dai serio!
Qualche rimedio?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
no dai serio!
Qualche rimedio?
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Una cipolla prima di andare a nanna e non ti lavare i denti..dovrebbe funzionare....anche se forse in questo modo caccerai anche chi dorme con te![]()
Zanzariere.![]()
"Guerra e pace" o qualsiasi altro librone oltre le 400 pagine![]()
no..seriamente..io uso la zanzariera elettrica..la conosci?Le zanzare vengono attratte dalla luce della zanzariera e si friggono...idea semplice ma geniale...
..ovviamente si friggono perchè ci sono sparre dove passa la corrente..almeno penso che sia per questo![]()
No, si friggono perchè dentro c'è un altoparlante minuscolo che dice "andate a farvi friggere"Originariamente inviato da razor87
no..seriamente..io uso la zanzariera elettrica..la conosci?Le zanzare vengono attratte dalla luce della zanzariera e si friggono...idea semplice ma geniale...
..ovviamente si friggono perchè ci sono sparre dove passa la corrente..almeno penso che sia per questo![]()
![]()
Ecco svelato il mistero della zanzariera elettrica...mi ha tormentato fin dall'infanzia questo dilemmaOriginariamente inviato da Federiconet
No, si friggono perchè dentro c'è un altoparlante minuscolo che dice "andate a farvi friggere"![]()
![]()
ho preso una zanzariera africana... quella da mettere sopra il letto![]()
a me piace farmelo succhiare, il sangue![]()