Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Tecniche e tattiche ANTIzanzare

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    no dai serio!
    Qualche rimedio?
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  2. #2
    Una cipolla prima di andare a nanna e non ti lavare i denti..dovrebbe funzionare....anche se forse in questo modo caccerai anche chi dorme con te

  3. #3

  4. #4
    "Guerra e pace" o qualsiasi altro librone oltre le 400 pagine

  5. #5
    no..seriamente..io uso la zanzariera elettrica..la conosci?Le zanzare vengono attratte dalla luce della zanzariera e si friggono...idea semplice ma geniale...

    ..ovviamente si friggono perchè ci sono sparre dove passa la corrente..almeno penso che sia per questo

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da razor87
    no..seriamente..io uso la zanzariera elettrica..la conosci?Le zanzare vengono attratte dalla luce della zanzariera e si friggono...idea semplice ma geniale...

    ..ovviamente si friggono perchè ci sono sparre dove passa la corrente..almeno penso che sia per questo
    No, si friggono perchè dentro c'è un altoparlante minuscolo che dice "andate a farvi friggere"

  8. #8
    Originariamente inviato da Federiconet
    No, si friggono perchè dentro c'è un altoparlante minuscolo che dice "andate a farvi friggere"
    Ecco svelato il mistero della zanzariera elettrica...mi ha tormentato fin dall'infanzia questo dilemma

  9. #9
    ho preso una zanzariera africana... quella da mettere sopra il letto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    a me piace farmelo succhiare, il sangue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.