Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273

    Usare la partizione linux di swap anche da Winzozz

    Con questo driver per Windows 2000/XP si puo' leggere e usare la partizione di swap di linux da Win 2000/XP (ovviamente sulla stessa macchina)

    http://www.acc.umu.se/~bosse/swapfs-2.zip

    Puo' essere utile per scambiare files tra Linux e Winzozz, oppure anche come partizione aggiuntiva temporanea per XP
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Invece questo driver permette di leggere le partizioni ReiserFS sempre da Winzozz

    http://rfsd.sourceforge.net/
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Questo invece per le partizioni FreeBSD, NetBSD and OpenBSD FFS(UFS)

    https://sourceforge.net/projects/ffsdrv/
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Per le partizioni Ext2

    http://www.chrysocome.net/explore2fs