Ciao ha tutti!!!
ho un problema con un caricamento di file esterni.
Nell'area di lavoro ho un calendario composto da 31 clip filmato che automaticamente vengono mascherati/visualizzati a seconda del numero dei giorni di ogni mese del calendario e nei quali viene caricato un testo tramite file esterni con nome variabile (2007_5.txt, 2007_6.txt ecc...).
Nell'area di lavoro sono presenti anche dei pulsanti per l'avanzamento del mese e dell'anno; quindi alla pressione dei pulsanti viene fatta avanzare la timeline in modo da poter ricaricare nuovamente lo script presente qui sotto.
In questo script (presente nel fotogramma 1) era presente dell'altro codice che per motivi di spazio io ho cancellato, nel quale calcolavo la nuova data, mese, anno ed i vari giorni della settimana...
stop();
onEnterFrame = function () {
//presente altro codice...
var loadV = new LoadVars();
loadV.onLoad = function(success) {
if (success) {
for (var i = 1; i<=num_gg_mese; i++) {
_root["linea_"+i].testo_gg.text = this[i];
}
}
};
loadV.load("c:/"+anno+"_"+(num_mese+1)+".txt");
//presente altro codice...
};
alla pressione dei pulsanti del mese/anno come detto prima faccio avanzare la timeline per delle animazioni, con ritorno successivo al fotogramma dove è presente questo script.
Il problema è che al ricaricamento del nuovo mese/anno non vengono aggiornati i testi presenti nei vari 31 clip del mese...dovrei dare un indirizzo variabile alla variabile "loadV"?
se vuoi ti posso mandare il file fla...
Ciao e grazie..![]()