Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema animazioni con shape

Salve a tutti!
    io ho un problema... vi spiego... ho creato 1 rettangolo, come colore gli ho messo lineare con ai bordi alpha al 0% e in centro al 100% in modo che non si veda dove finisce il rettangolo... ora questo rettangolo devo animarlo in modo da farlo sembrare un'onda... MA IL COLORE NON SI SPOSTA INSIEME ALLA FIGURA!!! se io faccio distorci e modifico il rettangolo mettendogli delle curve la sfumatura non segue la forma del rettangolo ma continua a essere dritta!!!
    come fare?? AIUTO!!! è una limitazione di flash??
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Re: Problema animazioni con shape

Originariamente inviato da castor89
    Salve a tutti!
    io ho un problema... vi spiego... ho creato 1 rettangolo, come colore gli ho messo lineare con ai bordi alpha al 0% e in centro al 100% in modo che non si veda dove finisce il rettangolo... ora questo rettangolo devo animarlo in modo da farlo sembrare un'onda... MA IL COLORE NON SI SPOSTA INSIEME ALLA FIGURA!!! se io faccio distorci e modifico il rettangolo mettendogli delle curve la sfumatura non segue la forma del rettangolo ma continua a essere dritta!!!
    come fare?? AIUTO!!!
    è una limitazione di flash??
    Ebbene sì!
    Devi fare una animazione "frame by frame"...

Sai per caso se questa funzione sarà implementata con il Adobe Flash CS3?? Altri modi per effettuare un effetto del genere? non saprei nemmeno come fare a farlo frame by frame... è un'onda piccola e deve quasi diventare un cerchio x poi ridistendersi...
    Grezie mille x l'aiuto...
    iMac 20" 2.16 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB Memoria, Ati Radeon X1600 128MB, Bluetooth + wireless Tastiera e Mouse Wireless
    iPod 30Gb 5°gen bianco
    PC 3.4GHz Intel Pentium 4, 1GB Memoria, Ati X800 256MB, Gigabit Ethernet, 2 x Masterizzatore DVD +-RW DL
    5 HD: totale 1750 GB
    Flasher! ActionScript non mi fai paura!!

Permessi di invio