PDA

Visualizza la versione completa : Doppiaggio - doppiatori

RokStar
15-04-2007, 18:26
Ok... mi spiegate per quale maledetto motivo succede che un personaggio o più d'uno, facente parte di una serie tv, debba cambiare voce causa doppiaggio??

Ora... io adoravo Cartman di Southpark delle prime stagioni... perché alla quinta stagione ha una vocina da checca??? Mi hanno rovinato il personaggio :cry: :cry: :cry:

rrobalzi
15-04-2007, 18:37
Sarà morto. Gli sarà scaduto il contratto. Avrà sofferto di dissenteria. Avrà avuto mal di gola. Sarà rimasto senza benzina. Aveva una gomma a terra. Non aveva i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato i pantaloni. C'era il funerale di sua madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa sua!

NyXo
15-04-2007, 18:38
Originariamente inviato da RokStar
Ok... mi spiegate per quale maledetto motivo succede che un personaggio o più d'uno, facente parte di una serie tv, debba cambiare voce causa doppiaggio??

Contratti? Morte del doppiatore? Cazzi del doppiatore?

dj-_-b spirit
15-04-2007, 18:53
La stessa cosa è successa a willie, il giardiniere dei simpson....
Non sarà mai più lo stesso.... :incupito:

Cholo
15-04-2007, 19:05
Fino alla quarta serie South Park andava in anteprima su mediaset, poi su sky.
E per inciso il doppiaggio dalla 5a in poi è molto meglio, molto più simile all'originale.
Tutta questione di abitudine.

catrin
15-04-2007, 19:43
Originariamente inviato da RokStar

Ora... io adoravo Cartman di Southpark delle prime stagioni... perché alla quinta stagione ha una vocina da checca??? Mi hanno rovinato il personaggio :cry: :cry: :cry:

trattandosi di un film d'animazione hai almeno la (magra) consolazione che possa accadere anche in America.

Loading