Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Doppiaggio - doppiatori

    Ok... mi spiegate per quale maledetto motivo succede che un personaggio o più d'uno, facente parte di una serie tv, debba cambiare voce causa doppiaggio??

    Ora... io adoravo Cartman di Southpark delle prime stagioni... perché alla quinta stagione ha una vocina da checca??? Mi hanno rovinato il personaggio
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Sarà morto. Gli sarà scaduto il contratto. Avrà sofferto di dissenteria. Avrà avuto mal di gola. Sarà rimasto senza benzina. Aveva una gomma a terra. Non aveva i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato i pantaloni. C'era il funerale di sua madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa sua!
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3

    Re: Doppiaggio - doppiatori

    Originariamente inviato da RokStar
    Ok... mi spiegate per quale maledetto motivo succede che un personaggio o più d'uno, facente parte di una serie tv, debba cambiare voce causa doppiaggio??
    Contratti? Morte del doppiatore? Cazzi del doppiatore?

  4. #4
    La stessa cosa è successa a willie, il giardiniere dei simpson....
    Non sarà mai più lo stesso....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Fino alla quarta serie South Park andava in anteprima su mediaset, poi su sky.
    E per inciso il doppiaggio dalla 5a in poi è molto meglio, molto più simile all'originale.
    Tutta questione di abitudine.

  6. #6

    Re: Doppiaggio - doppiatori

    Originariamente inviato da RokStar
    Ok... mi spiegate per quale maledetto motivo succede che un personaggio o più d'uno, facente parte di una serie tv, debba cambiare voce causa doppiaggio??

    Ora... io adoravo Cartman di Southpark delle prime stagioni... perché alla quinta stagione ha una vocina da checca??? Mi hanno rovinato il personaggio
    trattandosi di un film d'animazione hai almeno la (magra) consolazione che possa accadere anche in America.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.