PDA

Visualizza la versione completa : [serio] sognate mai..

Stainboy
15-04-2007, 22:31
di tornare nel passato?
immaginate di avere tipo 6 anni e di svegliarvi per iniziare il vostro primo giorno di scuola alle elementari.. dovrete rivivere tutta la vostra vita fino ad oggi ma con una differenza:

avete tutti i ricordi di quello che avete gia vissuto fino ad oggi e che quindi state rivivendo, avendo ovviamente la testa e il cervello come lo avete ora...

incasinata la cosa ma non so perchè lo sto sognando ogni notte da qualche settimana a questa parte, anzi.. è l'unica cosa che mi concilia il sonno (la prima che "sogno" prima di addormentarmi e l'ultima che "vedo" quando mi sveglio)

è grave dottore? :master:

javipampa2
15-04-2007, 22:32
Originariamente inviato da Stainboy
di tornare nel passato?
immaginate di avere tipo 6 anni e di svegliarvi per iniziare il vostro primo giorno di scuola alle elementari.. dovrete rivivere tutta la vostra vita fino ad oggi ma con una differenza:

avete tutti i ricordi di quello che avete gia vissuto fino ad oggi e che quindi state rivivendo, avendo ovviamente la testa e il cervello come lo avete ora...

incasinata la cosa ma non so perchè lo sto sognando ogni notte da qualche settimana a questa parte, anzi.. è l'unica cosa che mi concilia il sonno (la prima che "sogno" prima di addormentarmi e l'ultima che "vedo" quando mi sveglio)

è grave dottore? :master:

la morte è vicina :fagiano:

Stainboy
15-04-2007, 22:33
Originariamente inviato da javipampa2

uffa, avevo scritto serio.. :stordita:

tognazzi
15-04-2007, 22:35
Originariamente inviato da javipampa2

:biifu:

stranyera
15-04-2007, 22:36
di tornare nel passato?

è grave dottore? :master: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: proprio l'altranotte ho sognato una serie di situazioni che vivevo una decina di anni fa!

javipampa2
15-04-2007, 22:36
uffa, avevo scritto serio.. :stordita:

purtroppo è cosi...dopo 7 giorni...sentirai squillare il citofono. E' il facchino...non aprire... :oVVoVe:

sioseal
15-04-2007, 22:39
perchè non chiami gennaro? ...oppure perchè non cambi pusher?

Stainboy
15-04-2007, 22:42
Originariamente inviato da sioseal
perchè non chiami gennaro? ...oppure perchè non cambi pusher?

:stordita:

vificunero
15-04-2007, 22:45
Beh se dovesse succedermi sbatterei il flauto in testa alla maestra e le direi: "il cinese, devi insegnarmi il cinese non piva piva l'olio d'oliva che non mi servirà a nulla!"

tognazzi
15-04-2007, 22:50
se potessi avere 6 anni con la esperienza di adesso:

1. non farei un'ostrega dai 6 ai 16 anni (come nella vita precedente del resto)

2. studierei allo scientifico e poi a ingegneria

2. mi getterei alla kamikaze sulle 15enni/16enni, cosa che ahimè non posso più fare

Loading