Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Photoshop CS2] Selezionare più livelli

Salve a tutti,
    ho creato una immagine con più livelli e so che si possono facilmente selezionare tali elementi per consentirmi ad esempio di spostare tutta l'immagine con tutti i livelli selezionati.
    Purtroppo non ho capito però come faccio a selezionare i livelli.

Una volta premuto sullo strumento sposta cosa devo tenere premuto per selezionare più livelli.
    Grazie mille

Nella palette dei livelli li selezioni tutti tenendo premuto Shift e poi li unisci...
    Moneytalks!

Utente di HTML.it
    Putroppo pur selezionandoli tenendo premuto il tasto shift non riesco ad unirli.. mi sa di non aver capito bene la procedura.. eppure intiutivamente non dovrebbe essere difficile....

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da kiapparo
    Putroppo pur selezionandoli tenendo premuto il tasto shift non riesco ad unirli.. mi sa di non aver capito bene la procedura.. eppure intiutivamente non dovrebbe essere difficile....

grazie
    Non è così difficile, dalla paletta livelli clicchi sul livello desiderato tenendo premuto Shift e ripeti l'operazione per tutti i livelli che desideri collegare.
    In alternativa clicca sulla casella evidenziata in figura sui livelli da collegare.
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

buon giorno,

Kava, in Cs2 non c'è più la casella per effettuare il link dei livelli.. si evidenziano solamente.
    si selezionano piu livelli tenendo premuti i tasti shift oppure ctrl. shift seleziona dal primo all'ultimo, ctrl li seleziona singolarmente.

ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da evan75
    buon giorno,

Kava, in Cs2 non c'è più la casella per effettuare il link dei livelli.. si evidenziano solamente.
    si selezionano piu livelli tenendo premuti i tasti shift oppure ctrl. shift seleziona dal primo all'ultimo, ctrl li seleziona singolarmente.

ciao
    Ciao Evan,

in cs2 non c'è il simbolo del collegamento?
    e in cs3 esiste ancora la paletta dei livelli??

bha

chiedo venia..
    I love Ctrl+Z

In CS2 selezioni i livelli tenendo premuto Shift e poi con il tasto destro del mouse clicchi su uno dei livelli selezionati e dal menù clicchi su Collega Livelli

Permessi di invio