PDA

Visualizza la versione completa : E domani..

Neptune
16-04-2007, 00:33
E domani porterò al carozziere l'auto che hanno cercato di portarsela, per la seconda volta in un anno che la poseggo, e mi hanno fatto letteralmente a pezzi lo sportello. Dopo aver sentito gli insulti di mio padre per i soldi che ci voranno andrò a consegnare il programma che ho sviluppato in questi giorni, sperando di avere buone notizie almeno da li.
Insomma, un buon 50% di ansia per gli imprevisti che potrebbero accadere, e il restante 50% per ciò che sicuramente accadra, per lo meno non sarà una giornata noiosa.

Neptune
16-04-2007, 01:00
Era uno spunto per chiacchierare un po sul cosa farete voi domani.. no eh? :stordita:

torejx
16-04-2007, 01:02
Originariamente inviato da Neptune
Era uno spunto per chiacchierare un po sul cosa farete voi domani.. no eh? :stordita:
io stacco da lavoro alle 7.30... poi faccio un pò di nanna.... mi sveglio vado in università poi in posta poi faccio un pò di spesa poi faccio un pò di faccende domestiche....

ke vita di m.....

Neptune
16-04-2007, 01:14
Originariamente inviato da torejx
io stacco da lavoro alle 7.30... poi faccio un pò di nanna.... mi sveglio vado in università poi in posta poi faccio un pò di spesa poi faccio un pò di faccende domestiche....

ke vita di m.....

Lo dici a me che mi tocca sentirmi mio padre che dice "coglione ti sei fatto aprire la macchina", certo perchè è stata proprio una mia scelta farmela aprire :fagiano:

Tutto sommato però domani il lavoro che devo consegnare potrebbe fare un gran figurone e alzare l'umore della giornata, come potrei arrivare al negozio di quello, trovare il figlio e sentirmi dire "Ora non c'e ripassa un'altra volta".. mbho speriamo in bene :zizi:

torejx
16-04-2007, 01:22
Originariamente inviato da Neptune
Lo dici a me che mi tocca sentirmi mio padre che dice "coglione ti sei fatto aprire la macchina", certo perchè è stata proprio una mia scelta farmela aprire :fagiano:

Tutto sommato però domani il lavoro che devo consegnare potrebbe fare un gran figurone e alzare l'umore della giornata, come potrei arrivare al negozio di quello, trovare il figlio e sentirmi dire "Ora non c'e ripassa un'altra volta".. mbho speriamo in bene :zizi:
faccio il tifo per te! :zizi:

tognazzi
16-04-2007, 01:27
domani invio la versione definitiva della tesi al profesur.
che Dio me la mandi buona.
e questa notte faccio la maratona fino a domani mattina non stop per le rifiniture.

torejx
16-04-2007, 01:28
Originariamente inviato da tognazzi
domani invio la versione definitiva della tesi al profesur.
che Dio me la mandi buona.
e questa notte faccio la maratona fino a domani mattina non stop per le rifiniture.
tifo pure per te :zizi:
di che tratta la tesi?

tognazzi
16-04-2007, 01:34
business intelligence, nell'ottica economico-aziendala

torejx
16-04-2007, 01:41
Originariamente inviato da tognazzi
business intelligence, nell'ottica economico-aziendala

ah.......

dvds
16-04-2007, 05:06