Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: Ferrari

  1. #1

    Ferrari

    Premettendo che non è che mi faccia impazzire la formula 1, ma quest'anno si può sapere chi è il primo pilota ferrari? Si era parlato di Raikkonen come il nuovo Schumacher, ma con tutta probabilità Massa è più forte, ma che mi dite in merito? Mi interessa davvero? Voglio solo rompere i coglioni a spizzico?
    Massa do it better.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Ferrari

    Originariamente inviato da Sergiao
    Premettendo che non è che mi faccia impazzire la formula 1, ma quest'anno si può sapere chi è il primo pilota ferrari? Si era parlato di Raikkonen come il nuovo Schumacher, ma con tutta probabilità Massa è più forte, ma che mi dite in merito? Mi interessa davvero? Voglio solo rompere i coglioni a spizzico?
    Massa do it better.
    ghhhhhhhhhhhhhh......

    Il discorso, caro il mio sergio, è apparentemente complesso, ma cercherò di spiegartelo una volta per tutte...


    Massa è un buon pilota e poggia il suo culone sul sedile della Ferrari soprattutto grazie al suo manager...un certo Nicolas Todt, figlio dell'alvaro vitali che ora è nientepopodimenoche AD della Rossa.
    Detto questo, quest'anno, per colmare il vuoto lasciato da Schumacher hanno pensato bene di prendere il pilota migliore in circolazione, Raikkonen ovviamente, al quale, consapevoli del valore, danno il triplo dei soldi che danno a Massa.
    In Ferrari, fin dai test precampionato, hanno pensato bene di coccolare il brasiliano: gli hanno dato il numero 5 cosi si sentiva il primo pilota, lo hanno fatto andare forte cosi si sentiva il primo pilota e non hanno mai detto una parola su chi dovesse essere il primo pilota....cosi, felipino, si poteva sentire in corsa per essere il primo pilota.

    Semaforo verde e BAM!!!...kimi rompe il sederino a tutti....

    In malesia nemmeno te lo sto a dire: gara ridicola del brasialiano e depressione totale.

    In Bahrain è andata benissimo per lui, ma non ci dimentichiamo che anche Alonso le ha prese, e sia dal compagno di squadra che da Heidfeld...insomma...bella gara si, ma il primo pilota e si sbrigassero a fare chiarezza sennò gli sputtanano il campionato è Kimi.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    ma esiste ancora?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Ok Stè, ma fatto sta che appunto perché massa prende un terzo dei soldi, non capisco come mai riesca a tener testa al finlandese.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    giustamente il primo pilota è quello con più km alle spalle sulla rossa... Ora vedremo, comunque un pò di sana rivalità non fa altro che aumentare lo spettacolo. a me non dispiace.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    giustamente il primo pilota è quello con più km alle spalle sulla rossa... Ora vedremo, comunque un pò di sana rivalità non fa altro che aumentare lo spettacolo. a me non dispiace.
    Ma infatti sono contento che massa stia dimostrando da non essere da meno di Raikkonen, mentre il finlandese, nonostante la macchina che va da paura non ha affatto dimostrato di essere forte come ci si aspettava...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Ferrari

    Originariamente inviato da spizzico
    ...bella gara si, ma il primo pilota e si sbrigassero a fare chiarezza sennò gli sputtanano il campionato è Kimi.
    mamma mia che analisi impietosa del povero massa



    direi che ti ha zattito alla grande



    kimi prima guida?



    e perchè tanto diritto di nascita divino, se è lecito? da chi è raccomandato?



    la prima guida se la deve guadagnare. che facciamo le gerarchie ancora prima di vedere chi vale + e chi meno?

    p.s. cambiare scuderia è come ricominciare da capo, quindi ad ora massa è il pilota con + esperienza alla ferrari, mentre KIMI E' ANCORA UN CAZZO DI NESSUNO.

    capito???

    e cmq sta storia della prima guida all'inizio dei giochi è una stronzata. la prima guida andrà a chi se la merita perchè ha + punti e mira al mondiale. spezzare le gambe a uno dei due ancor prima di cominciare è una puttanata.

    capito???

  8. #8
    È incredibile, sono daccordo con aeterna.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Sergiao
    È incredibile, sono daccordo con aeterna.
    grazie amore. per quanto adorassi michael mi davano fastidio le gerarchie predefinite con lui, figurati se le fanno con uno come miki raikkonen.

  10. #10
    Originariamente inviato da Sergiao
    Ok Stè, ma fatto sta che appunto perché massa prende un terzo dei soldi, non capisco come mai riesca a tener testa al finlandese.
    Premessa:

    Kimi non è Schumacher....e di conseguenza la differenza che c'è con mazza non è come quella che c'era l'anno scorso.

    Kimi, e lo dimostrano i risultati(sia prima che arrivasse in Ferrari, sia ora) è più forte di mazza e il fatto che il brasiliano riesca a tenergli testa e a vincere è il risultato di:
    una confidenza migliore con la scuderia
    una macchina decisamente ottima e che mette in condizioni tutti(o quasi) di vincere


    per rispondere a quell'invasata di aeterna:

    in parte ti rimando alla risposta data a sergio, cioè tra kimi e massa, da quando corrono è kimi ad avere raggiunto risultati migliori e la politica di mettere in chiaro le cose su prima e seconda guida non è solo un discorso di marketing, ma aiuta tutti a lavorare meglio ed evitare perdite di tempo e risorse.
    Mi viene un po da ridere quando sento dire che massa è la prima guida perchè da piu tempo in Ferrari, allora Hamilton(che ha testa la mclaren gia nel 2006) dovrebbe avere la priorità su Alonso visto che lo spagnolo è arrivato nel 2007...non scherziamo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.