Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Problema con Dreamweaver

Sto provando a connettermi con Dreamweaver in remoto per creare il mio sito. Dalla finestra laterale File mi compare la struttura di tutto il sito ma quando clicco su un file per accedere ad una pagina mi compare la finestra sotto:

Nella cartella ho impstato i file htaccess e htpasswd, non credo siano un problema perchè con altri client ftp accedo senza problemi.

Per me il problema è solo per i link. Posso creare la struttura in locale così da garantire che dopo upload i link siano corretti?

grazie

Immagini allegate Immagini allegate

certo. puoi crearti una struttura in locale e poi uppi tutto con ftp

Ho avuto un problema simile (anche se non so se sia per lo stesso motivo).

Se usi qualche firewall (io ho zonealarm free edition) è lui a bloccare l'accesso ftp.

Io ho risolto impostando il DW così:

Utente di HTML.it
    provo....

Originariamente inviato da salvox150
    Se usi qualche firewall (io ho zonealarm free edition) è lui a bloccare l'accesso ftp.

Io ho risolto impostando il DW così:
    quoto...
    Stesso problema, stessa soluzione. Probabilmente è anche il tuo (realtivamnete ad antek77)...

Ricordati anche che DW non si limita a "upparti" il sito, ma ti permette di Sincronizzare il sito. Il che è meglio di un normale Ftp in quanto carichi solo il necessario. Inoltre hai le Maschere per Non caricare alcune directory... molto utile.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    non funziona.
    Si blocca e tenta di connettersi sempre allo stesso file ( una immagine) dandomi il messaggio di sopra. Mi piacerebbe capire come impostare la cartella locale con gli indirizzi al mio dominio già configurati...faccio un macello perche' ogni devo cambiare i File:... in http://www.dominio.com/artella/.... e caricare gli oggetti modificati.

Mi piacerebbe anche capire come procedere con la configurazione della sincronizzazione.

thanks

Utente di HTML.it
    problema risolto.(errore nel costruire la struttura delle cartelle non partivo dalla root)

Sono cmq interessato alla registrazione in locale ed alla sincronizzazione.

Originariamente inviato da antek77
    Sono cmq interessato alla registrazione in locale ed alla sincronizzazione.
    Allora:
    Sito -> Gestisci Siti -> Nuovo -> Sito
    ...e questo penso che tu l'abbia già fatto... Se guardi, qui nella configurazione, a destra c'è Maschera (o qualcosa del genere... vado amemoria); ci clicchi e gli dai Abilita.
    Poi torni nel sito dove vedi tutti i file e le directory. Lì puoi selezionare una dir col Destro e abilitargli la maschera. Questo fa in modo che tu "mascheri" questa dir escludendola dalla sincronizzazione.
    Parlando appunto della sincronizzazione, fai lo stesso: clicchi col Dx su una cartella o sulla root del sito e selezioni Sincronizza. La prima volta ti caricherà tutto. La seconda volta solo i file che hai modificato escludendo quelli che non hai toccato e quelli "mascherati"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    con FTP mentre tutto funzionava correttamente a ininziato a darmi l'errore seguente:

Permessi di invio