Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162
  1. #1
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    è il paese delle banane...questa è la conferma.

    DARIO FO ? CHE CAZZO NE SA DI ECONOMIA ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    è il paese delle banane...questa è la conferma.

    DARIO FO ? CHE CAZZO NE SA DI ECONOMIA ?
    Sarà azionista
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    ho sentito che hanno richiesto la parola quasi un centinaio di piccoli e medi azionisti, e se ognuno parla per 10 min. ci vorranno circa 20 ore

  5. #5
    Grillo, Fo e la Rame?! e Sbirulino no? minghia, mi faccio prestare un'azione e vado anch'io

  6. #6
    insomma qualsiasi cosa faccia grillo è merda a prescindere...

    in un paese di conflitti politici, di monopoli, di gente al governo che si fa le ripicche come all'asilo, di imprenditori a capo del governo, di tg TUTTI faziosi TUTTI, giornali idem, falsità e demagogia allo stato brado.. etc.. il male peggiore è senza dubbio grillo, oppure è IL MALE per antonomasia...

    certo certo..

    :berto:

    poi ci sono quelli che parlano per partito preso e poi elogiano il gran paese che candida gli swarzy e i regan a COMANDARE..

    ma dai...

    CARNA: è obbligatorio essere un laureto in economia per possedere delle azioni?!?!?!? o per rappresentare un azionista pirla che si sente più tutelato da grillo che da un qualsiasi agente di borsa?! e voi dagli torto?!

    quando odio e prevenzione verso grillo, e pensare che non ci viene nemmeno IMPOSTO dalla TV come un fede, un belpietro, un santoro o un biagi qualsiasi.. questo è proprio una scelta sentirlo. .e allora: non sentitelo.

    a me non fa ne caldo ne freddo, ne dice di giuste e di sbagliate come TUTTI, ma almeno fa PEN SA RE.. però preferite la demagogia dei divorziati che parlano di famiglia o dei cocainomani che ci giudicano sulla droga.. questa si che è grande gente..!!!

  7. #7
    scolta androbresà, non devi farti sempre il sangue cattivo. Lo stesso vale anche per gli altri. Il mio era un semplice parallelo cinematografico. Pensando al beppe in assemblea mi è venuto in mente il film Wall Street.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Originariamente inviato da andropoff
    quando odio e prevenzione verso grillo
    Be', sai, se io mi spacciassi per astronauta, la gente mi riderebbe in faccia. Allora perché doversi bere le panzane economico-tecnologiche di un ex comico che ha deciso di fare il demagogo?

    Sai, è già successo una volta che prendessero la mitologia intorno a un predicatore di strada per costruirci sopra una religione: non vorrei che tra cinquant'anni cominciasse a circolare una mitologia su Grillo e ci costruissero sopra un'altra religione (non ne sentiamo certo la mancanza).

    Tra l'altro lui stesso circa un mese fa dichiarò di essere stufo di fare il predicatore e di voler tornare a fare il comico (quanto sarebbe bello).

    Poi, per carità, se ha azioni o è delegato da azionisti a partecipare all'assemblea Telecom ha tutto il diritto di prendere la parola. E che Telecom abbia bisogno di essere svecchiata non è in discussione. Ma prendere le parole di Grillo con maggiore senso critico, non sarebbe male.

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    scolta androbresà, non devi farti sempre il sangue cattivo. Lo stesso vale anche per gli altri. Il mio era un semplice parallelo cinematografico. Pensando al beppe in assemblea mi è venuto in mente il film Wall Street.
    infatti io mica mi riferivo a te in particolare... preparo la strada per quelli che già sono arrivati con la carrettata di accuse 'standard' verso grillo,e pure per quelli che verranno...


    (che poi ci scommetto, fino a prima che grillo diventasse una bandiera per un determinato credo politico oramai lontano sia da destra che da sinistra, i vari personaggetti lo adulavano TUTTI, ci scommetto le pallonze...)


    e poi scusa, ma che sangue cattivo mi sono fatto?!

  10. #10
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Be', sai, se io mi spacciassi per astronauta, la gente mi riderebbe in faccia. Allora perché doversi bere le panzane economico-tecnologiche di un ex comico che ha deciso di fare il demagogo?

    Sai, è già successo una volta che prendessero la mitologia intorno a un predicatore di strada per costruirci sopra una religione: non vorrei che tra cinquant'anni cominciasse a circolare una mitologia su Grillo e ci costruissero sopra un'altra religione (non ne sentiamo certo la mancanza).

    Tra l'altro lui stesso circa un mese fa dichiarò di essere stufo di fare il predicatore e di voler tornare a fare il comico (quanto sarebbe bello).

    Poi, per carità, se ha azioni o è delegato da azionisti a partecipare all'assemblea Telecom ha tutto il diritto di prendere la parola. E che Telecom abbia bisogno di essere svecchiata non è in discussione. Ma prendere le parole di Grillo con maggiore senso critico, non sarebbe male.
    vedi cazz.. non puoi cercare l'equilibrio che subito ti fanno saltare dall'altra parte...

    io ho detto che a me NON FA NE CALDO NE FREDDO... sono d'accordo che vada preso con MOLTO senso critico perchè talvolta le spara.. ma qui c'è gente che accetta la demagogia dai politici, li esalta, li sostiene.. e si scandalizza se un COMICO spara qualche cazzata...

    non stiamo esagerando?! non è che forse a sto grillo si da troppa importanza, sia nel bene, sia nel male...

    tra le "panzane economico-tecnologiche di un ex comico " ce ne sono di vere (parmalat o cirio per dirne due) e di false.. .

    non vi preoccupa per nulla invece il fatto che a tentare quantomeno di dircele sia un comico e non un gironalista o un politico?!

    bah, secondo me vi concentrate troppo su un "nemico" che invece è un bersagio di cartone, e vi scordate della demagogia e della falsità di chi ci governa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.