Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533

    photoshop x stampa con un pantone

    salve, secondo voi da photoshop 7 avendo un documento in quadricromia e dovendo creare solo un pantone per stamparlo come posso fare?

  2. #2

    Re: photoshop x stampa con un pantone

    Originariamente inviato da xpresss
    salve, secondo voi da photoshop 7 avendo un documento in quadricromia e dovendo creare solo un pantone per stamparlo come posso fare?
    Come stampi??? con stamp. home non fa... per offset converti la quadricromia in monocromia, consegni al service il file, il service ti riproduce +- fedelmente il pantone desiderato

  3. #3

    Re: photoshop x stampa con un pantone

    Originariamente inviato da xpresss
    salve, secondo voi da photoshop 7 avendo un documento in quadricromia e dovendo creare solo un pantone per stamparlo come posso fare?
    Non ho capito bene se hai il lavoro in CMYK ma che usa solo un colore e lo voi portare in PANTONE oppure se hai un lavoro a colori e vuoi fare una monocromia (Due tonalità) PANTONE.
    Se è la seconda che hodetto converti il lavoro in scala di grigi e poi in Due tonalità. Li scegli dalla libreria il Pantone desiderato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    no il problrema è che distiller quando faccio la stampa va in bomba solo con questo doc dcon il pantone
    in pratica ho un file in cmyk e devo avere un solo colore in pantone (ma con nuovo canale pantone distiller va in bomba)

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    mi spiego meglio
    io ho una cmyk e devo avere un solo canale esempio il ciano e il nero(vuoto bianco) per la stampa
    se io elimino il magenta e il giallo l'immagine perde di contrasto
    c'è un modo nei canali di di unire il magenta il ciano e il giallo insieme cosi da non perdere contrasti?

  7. #7
    Devi convertire il lavoro in Due tonalità come ti spiegavo precedentemente. Il lavoro con quale colore è fatto?lavoro

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    con due tonalità acrobat distiller non riconosce niente

    quindi alla fine ho optato per eliminare il giallo il magenta e contrastare il ciano
    cosi và

  9. #9
    Strano. Cosi perdi dettagli e contrasti

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    hai altre soluzioni?

    sarebbe da discuterne effettivamente, anche a me sembra strano ma ormai ho fatto così per la fretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.