Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    La Solita Penosa Italia

    Ieri sera ero in coda alla stazione all'unico sportello ancora aperto (erano circa le 20,30), ad un certo punto il bigliettaro fa segno 1 con il dito, lo sportello chiudeva alle 20,40 e mancavano 2 minuti al mio orologio, e infatti dopo l'ultima persona hanno bruscamente chiuso lo sportello, che teste di caxxo! Addirittura aveva il complice, che probabilmente non stava già facendo una sega da 20 minuti, pronto con in mano la corda della tendina da chiudere.
    Caxxo, dico io, eravamo solo 3 persone ancora in coda, ti costava tanto lavorare ancora 5 minuti 5 per offrire un servizio degno di questo nome?
    Considerando anche che lo sportello a fianco aveva gli stessi orari, peccato che era chiuso già da chissà quanto!
    che pena, veramente!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: La Solita Penosa Italia

    Originariamente inviato da awd
    Ieri sera ero in coda alla stazione all'unico sportello ancora aperto (erano circa le 20,30), ad un certo punto il bigliettaro fa segno 1 con il dito, lo sportello chiudeva alle 20,40 e mancavano 2 minuti al mio orologio, e infatti dopo l'ultima persona hanno bruscamente chiuso lo sportello, che teste di caxxo! Addirittura aveva il complice, che probabilmente non stava già facendo una sega da 20 minuti, pronto con in mano la corda della tendina da chiudere.
    Caxxo, dico io, eravamo solo 3 persone ancora in coda, ti costava tanto lavorare ancora 5 minuti 5 per offrire un servizio degno di questo nome?
    Considerando anche che lo sportello a fianco aveva gli stessi orari, peccato che era chiuso già da chissà quanto!
    che pena, veramente!
    cosa c'entra l'Italia con 2 idioti?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: La Solita Penosa Italia

    Originariamente inviato da awd
    Caxxo, dico io, eravamo solo 3 persone ancora in coda, ti costava tanto lavorare ancora 5 minuti 5 per offrire un servizio degno di questo nome?
    Considerando anche che lo sportello a fianco aveva gli stessi orari, peccato che era chiuso già da chissà quanto!
    che pena, veramente!
    penoso veramente. a me è capitato alle poste, e di fronte all'incazzatura dei clienti hanno detto che devono chiudere le casse puntuali. forse è vero. boh. di sicuro è una cosa molto brutta come immagine e che crea disagio ai malcapitati clienti.

    alle ferrovie forse vale la stessa cosa. non so. però vale il commento di cui sopra.

    ammettendo sia vero, possibile che a livello organizzativo non si possa fare nulla per evitare di far calare la ghigliottina in testa alla gente?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: La Solita Penosa Italia

    Originariamente inviato da mame01
    cosa c'entra l'Italia con 2 idioti?
    quindi per te stendono il tappeto rosso e non ti chiudono lo sportello in faccia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: La Solita Penosa Italia

    andare un po' prima di 10 minuti dalla chiusura no?

  6. #6
    Perchè dovrebbero lavorare ogni sera (almeno) 10 minuti in più gratis?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Sinceramente, una rigidità del genere non l'ho mai trovata, voglio dire se la fila è lunga chiudono senza troppe storie, ma se si tratta di due-tre persone tendono ad esaurirla, però magari ho sempre avuto fortuna.
    Per l'obbligo di chiudere in orario, può darsi dipenda da problemi di cassa e versamenti, quando passa il portavalori i "valori", appunto, dovrebbero essere già pronti. Vado a intuito però, non so se funzioni proprio così.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: La Solita Penosa Italia

    Originariamente inviato da aeterna
    quindi per te stendono il tappeto rosso e non ti chiudono lo sportello in faccia.
    CEREA (VR)

    un servizio impeccabile, massimo attesa 5 minuti
    le poste aprono alle 8.30 e chiudono alle 18.30

    non sparare cazzate aetè, ci sono realtà ben distanti dal tuo solito "GENERALIZZARE"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da dokk
    Perchè dovrebbero lavorare ogni sera (almeno) 10 minuti in più gratis?
    cioè, stiamo parlando di impiegati delle ferrovie mica di gente che lavora 8 ore a giorno


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: La Solita Penosa Italia

    Originariamente inviato da mame01
    non sparare cazzate aetè, ci sono realtà ben distanti dal tuo solito "GENERALIZZARE"
    a sentire te viviamo nel paese delle favole

    e cmq leggi bene. non ho generalizzato. ho detto che mi è capitato.

    non inventarti le cose.

    p.s. quella sui ferrovieri è una battuta (tipica delle mie parti). non montateci un caso nazionale grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.