Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Piccolo internet point

  1. #1

    Piccolo internet point

    Ciao a tutti

    gestisco un piccolo internet point con 2 postazioni e vorrei installare sulle stesse linux ubuntu che da qualche mese sto usando sul mio pc e con il quale mi sto trovando benissimo...
    la domanda è questa: ci sono programmi per ubuntu per internet point... in realtà dato che ho solo 2 postazioni quindi la situazione si gestisce facilmente mi occorre solamente un programmino che mi salvi i siti visitati dai clienti ma non i contenuti per essere in regola con le normative vigenti... esempio: ore 10:30 data 14-04-2007 sito www.google.it ecc, forse vanno bene anche i cookies?!?!? bho???

    grazie per l'aiuto
    e ciaoooo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Per gnome non ho idea di cosa esista, per kde ci sarebbe questo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    in mandriva basta un

    urpmi kiosk

    Ecco cosa fa

    " KIOSK Admin Tool is a KDE administration tool that offers system administrators an easy way to predefine desktop configurations for groups of users, lock down settings or otherwise restrict features of the KDE desktop environment.
    KIOSK Admin Tool takes advantage of KDE's KIOSK restrictions framework. It is centered around profiles. A profile is a collection of default settings and restrictions that can be applied to either individual users or groups of users.
    Typical usage of KIOSK Admin Tool is to create a new profile, then to set up the profile with the desired default settings and restrictions, and finally to activate the profile by assigning the profile to one or more users.
    When using KIOSK Admin Tool in combination with older versions of KDE (KDE 3.2 or older) some additional steps need to be taken in order to properly activate the profiles."
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    ma non c'è un modo per salvare i cookies con ubuntu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.