Ciao a tutti.
Premetto che sono un neofita per quanto riguarda Flash, ho solo esperienza di programmazione in Delphi, e sto cercando di costruire il mio Sito Web, solo che ho già dei problemi con una cosa molto importante: i Link ad altre pagine Web Tramite dei pulsanti creati con Flash.
Cerco di spiegare il problema:
Ho una Home Page che si chiama "first.htm", nella quale ho 3 Frame (intesi come Frame di FrontPage e non come Frame di Flash).
I Pulsanti sono nel Frame di sinistra (sempre sulla pagina "first.htm") e i loro Link devono caricare le altre pagine del Sito nella pagina "first.htm" nel Frame centrale chiamato "principale".
Quindi considerando che da quello che ho capito si deve usare la funzione GetURL il mio codice attualmente per caricare la pagina dei Servizi è:
on (release) {
getURL("http://www../pageservizi.htm", "principale");
}
solo che così mi carica la pageservizi in un altra pagina, mentre come ho già spiegato dovrebbe caricare "pageservizi.htm" nella pagina "first.htm" nel suo Frame "principale".
Spero di esserre stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano a risolvere questo problema che di fatto ha bloccato lo sviluppo del Sito.
Ciao.