Io non riesco più a trovere il download.
Ma è da giorni che cerco un software per convertire (rippare) i miei DVD...
...speravo che quick time pro andasse, ma non accede ai DVD![]()
Idee?
Soluzioni?
Io non riesco più a trovere il download.
Ma è da giorni che cerco un software per convertire (rippare) i miei DVD...
...speravo che quick time pro andasse, ma non accede ai DVD![]()
Idee?
Soluzioni?
entro in un campo minato, ma cercherò di farlo con prudenza![]()
se io compro un dvd in negozio e il dvd è protetto, sbaglio o è legale farmi una copia di backup?
in caso di risposta affermativa proseguo, altrimenti no![]()
è legale..Originariamente inviato da chemako
se io compro un dvd in negozio e il dvd è protetto, sbaglio o è legale farmi una copia di backup?
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ecco se è legale, allora, mac the ripper permetteva di copiare sull'hard disk i dvd che io ho COMPRATO REGOLARMENTE, ora no, ci sono protezioni nuove, soluzioni possibili?![]()
se possiedi la copia originale e nn rivendi il film masterizzato... penso sia legalissimo...Originariamente inviato da chemako
io mi faccio una copia di tutti i CD e DVD... vurria mai...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
:master:Originariamente inviato da chemako
ecco se è legale, allora, mac the ripper permetteva di copiare sull'hard disk i dvd che io ho COMPRATO REGOLARMENTE, ora no, ci sono protezioni nuove, soluzioni possibili?![]()
beh io ad esmpio nn sono mai riuscita a copiare i contenuti speciali...
ciao ciao... forse un giorno...
basta rockstar per copiare...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io non riesco proprio a copiare molti dei dvd che escono da un po di mesi a questa parte, cristo, uno li compra regolarmente e non li può copiare![]()
mactheripper ti toglie le protezioni dovute alla nazionalità, il resto non ne so nulla.
Comunque per copiare un DVD non basta Disc Copy![]()
ti fa una copia tale e quale![]()
![]()